Le novità in Arizona – marzo 2023

il
Camelback Ranch

Allenamento primaverile della Cactus League
Ora fino a marzo, la stagione 2023 degli allenamenti primaverili della Cactus League è in pieno svolgimento nell’Arizona centrale. Quindici squadre della Major League giocano ogni giorno in 10 campi da baseball situati in tutta l’area metropolitana di Phoenix. Se sei un amante del baseball, non c’è niente di meglio di così: tempo soleggiato e biglietti convenienti. Il divertimento non si ferma con noccioline, hot dog e home run. Quando non sono allo stadio, i visitatori possono godere delle infinite opportunità di viaggio offerte dai paesaggi mozzafiato dell’Arizona e dalla soleggiata stagione primaverile. Abbiamo raccolto qui alcune idee di viaggio.

Industria

Avventurosi tour dell’Antelope Canyon
Oltre a fornire tour di slot canyon, Adventurous Antelope Canyon Tours ha recentemente fondato IKG Air, LLC (IKG Air), la prima compagnia aerea di proprietà Navajo al 100% che fornisce servizi aerei e tour in tutta la regione con la sua divisione di elicotteri e ala fissa. L’obiettivo della compagnia aerea di proprietà dei Navajo è quello di offrire servizi aerei e tour a Sedona e nell’area del Grand Canyon, ampliando l’offerta di tour verso le destinazioni più visitate dell’Arizona. Le operazioni aeree e i tour dovrebbero iniziare nel secondo trimestre del 2023.

Awesome Arizona, l’ultimo libro di Roger Naylor
In Awesome Arizona, Roger Naylor, “il decano degli scrittori di viaggio dell’Arizona”, ha accumulato 200 fatti sorprendenti e commenti affascinanti sul suo amato stato. Questa frenetica e divertente enciclopedia cattura l’essenza del sesto stato più grande, dal suo turbolento passato ai suoi paesaggi epici. Scopri lo scontro a fuoco più leggendario del West, il cratere meteorico meglio conservato sulla terra, come l’Arizona ha salvato l’unicorno e molto altro ancora. Pubblicato dalla University of New Mexico Press, il libro è ora disponibile per l’acquisto.

Attrazioni

Il Parco Regionale Peralta è ufficialmente aperto
Situato a poche miglia a nord degli Stati Uniti 60 vicino al Gold Canyon, il Peralta Regional Park nella contea di Pinal ha una superficie di 498 acri ed è progettato come un’esperienza ricreativa in backcountry. Il nuovo parco ha nove miglia di piste non motorizzate, 31 campeggi e un nodo di osservazione delle stelle per gli ospiti per vedere i cieli scuri della zona. Aperto dall’alba fino alle 22:00 ogni giorno, esplora il parco durante il giorno ed effettua una prenotazione per accamparti durante la notte. Si prega di notare che il parco non ha elettricità, acqua o servizio di spazzatura, quindi i campeggiatori devono mettere in valigia ciò di cui hanno bisogno e imballare tutti i rifiuti.

La stagione dei fiori selvatici è iniziata negli Arizona State Parks
Gli ultimi mesi di abbondanti piogge hanno contribuito ad accogliere una meravigliosa stagione di fiori selvatici nei parchi statali dell’Arizona. I parchi statali che hanno fiori selvatici includono Picacho Peak, Catalina, Lost Dutchman, Alamo Lake e Cattail Cove State Parks. A maggio, i fiori selvatici nei parchi ad altitudini più elevate, come Oracle e Red Rock State Parks, inizieranno a fiorire. Goditi splendidi fiori selvatici arancioni, viola, gialli e rossi durante le escursioni e il campeggio.

Visita la mostra “Rebuilding Home Plate” presso l’Arizona Heritage Center
La mostra “Rebuilding Home Plate” presso l’Arizona Heritage Center racconta le storie di giapponesi americani che furono rinchiusi nei campi di prigionia durante la seconda guerra mondiale e di come “America’s Pastime” fosse un mezzo per sopportare la loro prigionia. Assisti a una varietà di manufatti alla mostra come il piatto di casa intagliato a mano realizzato dal “padre del baseball americano giapponese” Kenichi Zenimura utilizzato nel campo di incarcerazione del fiume Gila. Ora fino a maggio 2023.

Riconoscimenti

L’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor batte il record
L’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor ha recentemente battuto il record per il singolo giorno più trafficato il 13 febbraio, il giorno successivo al Super Bowl, con 200.000 visitatori in arrivo dall’aeroporto.

Due città dell’Arizona classificate nelle destinazioni più amate dell’indice del sentimento turistico
Tourism Sentiment Index ha pubblicato l’edizione 2023 di “Leading Places: The 100 Most Loved Destinations Around the World” che evidenzia le 100 destinazioni più amate in base al sentimento dei consumatori con Scottsdale al 26° posto e Sedona al 36°. L’inclusione di queste città significa che offrono un’esperienza di qualità ai visitatori.

L’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor inizia il nuovo anno ricevendo due premi
L’Aviation Safety Advisory Group dell’Arizona ha conferito all’aeroporto internazionale Phoenix Sky Harbor il premio Airport of the Year per i continui sforzi dell’aeroporto nella promozione della sicurezza aerea. Inoltre, Phoenix Sky Harbor e il suo partner, Kiewit Infrastructure West Co, hanno ricevuto un premio Build Arizona per il progetto di demolizione dell’atrio del Terminal 2 e ricostruzione del piazzale da Arizona General Contractors.

Culinaria

Ambiente ™ Sedona rivela il primo sguardo all’interno del ristorante Signature
L’Ambiente™ Sedona, aperto di recente, ha svelato il suo ristorante d’autore a servizio completo, il primissimo menu di Forty1 insieme a uno sguardo alla sua sala da pranzo. Guidato dall’Executive Chef Lindsey Dale, Forty1 propone un menu in continua evoluzione di piatti incentrati su ingredienti stagionali e coltivati localmente provenienti dalla regione circostante, come le vicine Blue Bird Farms. Gli ospiti apprezzeranno il robusto programma di cocktail all’interno dell’atmosfera invitante del ristorante che rimane minimalista e terroso per design.

voli

Lynx Air, la nuova compagnia aerea ultra conveniente del Canada, ha lanciato il suo volo inaugurale tra Phoenix, Arizona e Calgary, Alberta, Canada.
Lynx Air (Lynx) ha lanciato il suo volo inaugurale per l’aeroporto internazionale di Calgary (YYC) dall’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor (PHX) all’inizio di febbraio. La compagnia aerea opererà tre voli settimanali tra Calgary e Phoenix, volando su nuovissimi Boeing 737.

Breeze presenta tre nuove destinazioni da Phoenix
Breeze ha recentemente introdotto tre nuove rotte non-stop da Phoenix a Hartford, CT; Richmond, VA; e Bentonville-Fayetteville, AR. Har sono nuovi mercati per Phoenix. Queste tre nuove destinazioni si aggiungono alle rotte non-stop di Breeze per Charleston, SC e Provo, UT, dall’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.