In una notte come questa… a Sydney

il

Pioverà glitter durante il Sydney WorldPride 2023 quando un abbagliante caleidoscopio di colori LGBTQIA+ invaderà la città portuale dal 17 febbraio al 5 marzo 2023 – e l’iconica Showgirl stessa, Kylie Minogue, sarà la protagonista del concerto di apertura Live & Proud. Innamoratevi della città portuale e se dovreste essere così fortunati, forse troverete l’amore a prima vista tra le feste in più di 300 eventi, dalla città scintillante alle grintose Darlinghurst, Bondi, Newtown e oltre.

La tua discoteca ha bisogno di te nel centro della città

Il brusio di Sydney come miniera di eventi stellari porta l’intera città a giocare, con le più grandi icone del porto che brillano mentre si preparano a mostrare il WorldPride, tra cui la Pride March attraverso il Sydney Harbour Bridge e il Blak & Deadly First Nations Gala Concert al Teatro dell’opera. E se indossi la tua migliore eleganza per il Sissy Ball del Mardi Gras o ti esibisci all’Ivy per POOF DOOF il sabato sera, c’è un nuovo modo di giocare tutto l’anno. Appuntamento al tramonto per un drink alla Shell House, dove potrai sorseggiare drink sofisticati in cinque locali alla moda tra cui lo Sky Bar, famoso per il suo cocktail Mile High Club, l’opulenza Art Déco e le straordinarie viste sulla città. Dirigetevi verso Mary’s Underground e The Argyle per un elenco continuo di feste e spettacoli queer-friendly, quindi dirigetevi verso MuMu per un kiki a tarda notte con cibo di strada del sud-est asiatico, cocktail Yuzu Slushee e ritmi strepitosi. Successivamente, preparati a trascorrere un’altra giornata con un soggiorno di lusso al Pier One Sydney, dove le eleganti suite sul porto trasudano glamour rilassato e vantano viste così straordinarie che ti faranno impazzire!

Trova il tuo vero ritmo a Darlinghurst

Gloriosamente rumoroso e giustamente orgoglioso, Darlinghurst è l’epicentro della vita notturna LGBTQIA+ di Sydney e il cuore storico della cultura queer australiana. Fai un salto indietro nel tempo a Taylor Square, dove l’iconico Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras è nato da una protesta per i diritti civili nel 1978, quindi dai un’occhiata alle colorate boutique di Oxford Street, tra cui la famosa House of Priscilla, dove le icone delle drag acquistano abiti. Riscaldati per una notte di ballo in bar alla moda a livello della strada come Café Freda’s e The Colombian, oppure vai da Dulcie’s e Parlar per una deliziosa selezione di drink. Quindi, prendi un boccone pre-boogie vicino a Pellegrino 2000 o The Paddington prima di colpire le piastrelle. Inizia dallo storico Stonewall Hotel per i migliori DJ, drag performer e ballerini di Sydney ogni sera della settimana; o lascia che la notte ti guidi all’Oxford Hotel, al Palms On Oxford e all’Universal Sydney per feste a tema arcobaleno, spettacoli dal vivo e feste notturne a base di hamburger, pasta e parmies. Una volta che sei fuori di testa, rilassati nell’elegante Paramount House Hotel, dove i dettagli del patrimonio e i servizi contemporanei creano un ambiente ispirato degno di una principessa impossibile. Tutti gli innamorati si riversano a Bondi

A pochi istanti dall’effervescente Darlinghurst, la rilassata Bondi Beach è il luogo in cui la glam fam di Sydney si riunisce per sessioni al tramonto che inevitabilmente si trasformano in notti d’oro, la brezza mite e salata aggiunge ulteriore brillantezza all’happy hour. Per un’atmosfera rilassata e vecchia scuola, prendi uno sgabello al The Royal Bondi, dove puoi creare la tua playlist di festa sul loro jukebox digitale e goderti una partita a biliardo. Al Neighbourhood, c’è un arredamento sobrio, deliziosi pacchetti di bevande senza fondo e un sofisticato menu di cocktail da sorseggiare mentre i DJ dal vivo pompano la musica. Nelle vicinanze, il vivace Don Pedros offre margarita senza fondo mentre l’Hotel Ravesis aumenta il glamour con cocktail innovativi, viste mozzafiato sulla distesa di sabbia più famosa d’Australia e ostriche Sydney Rock sgusciate su ordinazione. All’acclamato North Bondi Fish, i banchetti informali sono caratterizzati da pesce di qualità, bistecche che si sciolgono in bocca, insalate e panini più gustosi, mentre Rocker serve cozze a volontà mentre i suoi DJ residenti girano fino a notte fonda. Pronto a soffermarti ancora un po’? Togliti le scarpe da ballo, prendi un po’ di sabbia tra le dita dei piedi e rinfrescati in una suite chic al QT Bondi.

Spinning Around Newtown e dintorni

Giocoso, eclettico e deliziosamente eccentrico, l’Inner West è il cuore creativo di Sydney e la pentola d’oro alla fine della bandiera arcobaleno, con bar e club LGBTQIA+ e una comunità accogliente che invita tutti a festeggiare fino a notte fonda. Incontra gli artisti locali mentre inzuppi il tuo fischio con cocktail speciali e una vivace lista di vini al Continental Deli di Newtown, prima di dirigerti al Newtown Hotel per trascinare, cocktail dalla brocca e DJ eccezionali. Lungo la strada nello storico Imperial Erskineville, l’intrattenimento queer e il buon cibo si uniscono al Drag N’ Dine, dove puoi incontrare artisti leggendari, banchettare con tutto, da Mushroom Tostada a Snapper Ceviche, quindi scendere al piano di sotto per The Basement per una varietà di spettacoli dal vivo spettacoli e dj. Nella vicina Redfern, The Bearded Tit offre un’accogliente atmosfera da bar queer di quartiere, spazio creativo per artisti emergenti, musica dal vivo, un invitante menu di whisky e una lista di cocktail da far schioccare le labbra. Quando sei pronto per concludere la serata, ritirati all’Old Clare Hotel per un’architettura storica remixata con gusto e una lussureggiante piscina sul tetto per rinfrescarti tra un sonnellino e l’altro.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.