Visit Mesa lancia una partnership con Wheel The World, un servizio di pianificazione dei viaggi per visitatori di tutte le abilità

il


Come parte della missione in corso di Visit Mesa per garantire che Mesa, in Arizona, sia considerata una delle destinazioni di viaggio più accessibili della nazione, hanno collaborato con Wheel the World, un programma progettato per fornire ai viaggiatori informazioni avanzate su esperienze accessibili a Mesa e collegarle con itinerari suggeriti in base alle loro esigenze personali. Questo servizio gratuito è disponibile per tutti i visitatori ed è accessibile tramite AccessibleMesa.com e WheeltheWorld.com

Wheel the World è un mercato online per i visitatori con disabilità per viaggiare e vivere il mondo nel modo più adatto a loro. Attraverso il sito Web di Wheel the World, i visitatori possono creare un profilo personalizzato che consente a Wheel the World di consigliare alloggi e attività a Mesa compatibili con le loro aspirazioni di viaggio e le loro esigenze personali. Il programma consente ai visitatori di prenotare hotel e tour e fornisce in anticipo informazioni affidabili sull’accessibilità per garantire che i loro prossimi viaggi a Mesa siano piacevoli. L’assistenza clienti specializzata è disponibile anche per gli utenti online.

“Siamo entusiasti di annunciare una nuova partnership tra Visit Mesa e Wheel the World per rendere Mesa la città più accessibile degli Stati Uniti! La nostra collaborazione unica è incentrata sul fornire a tutti l’opportunità di visitare le meraviglie di Mesa nel modo più semplice possibile”, ha affermato Camilo Navarro, co-fondatore e COO di Wheel the World.

Visit Mesa si impegna a ridurre qualsiasi stress inutile per le persone con disabilità e le loro famiglie o compagni di viaggio. Questo servizio gratuito è una delle numerose iniziative di accessibilità di Visit Mesa che l’organizzazione di marketing della destinazione sta implementando per garantire che tutti i viaggiatori si sentano i benvenuti a Mesa.

“La collaborazione con Wheel the World consente a Visit Mesa di continuare a realizzare la nostra visione di diventare la città più accessibile della nazione”. ha affermato Alison Brooks, vicepresidente dell’esperienza di destinazione e della difesa presso Visit Mesa. “La piattaforma di Wheel the World aiuterà i visitatori a pianificare il loro viaggio a Mesa con fiducia, il che alla fine crea un’esperienza migliore e meno stressante. Non vediamo l’ora di aggiungere più opzioni per gli hotel, le attrazioni e i tour di Mesa al mercato Wheel the World nei prossimi mesi per servire meglio i visitatori di tutte le abilità”.

Visit Mesa ha contribuito a creare la Mesa Regional Foundation for Accessibility, Diversity & Inclusion per migliorare e implementare l’equità, la diversità e l’inclusione per i giovani e gli adulti all’interno della comunità di Mesa. Ulteriori programmi supportati da Visit Mesa includono Aira, un servizio di interpretazione visiva guidata, il programma Hidden Disabilities Sunflower e gli sforzi in corso che circondano Mesa, la designazione dell’Arizona come città certificata per l’autismo.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.