SEAWORLD, AQUATICA & DISCOVERY COVE A ORLANDO E BUSCH GARDENS E ADVENTURE ISLAND IN TAMPA riapriranno l’11 giugno

il

 

I parchi della Florida lanciano nuovi siti Web sicuri  e un nuovo sistema di prenotazione

 

SeaWorld Entertainment, Inc., una delle principali società di parchi tematici e di intrattenimento al mondo, ha annunciato oggi una riapertura graduale (con limiti di capacità) di SeaWorld Orlando, Aquatica Orlando e Discovery Cove a Orlando e Busch Gardens e Adventure Island a Tampa l’11 giugno , 2020. La riapertura dei parchi includerà protocolli avanzati di salute e sicurezza per la pulizia e la sanificazione, l’allontanamento fisico, i requisiti di copertura del viso e lo screening della temperatura. Un nuovo sistema di prenotazione online aiuterà anche a gestire la capacità in modo che gli ospiti possano vivere un’esperienza sicura e divertente mantenendo le distanze fisiche. Il piano di riapertura graduale è stato approvato dallo Stato della Florida.

“Ringraziamo il governatore DeSantis, il sindaco di Orange County Demings, il sindaco di Orlando Dyer e i membri della task force per il recupero economico della contea di Orange per il loro sostegno al turismo nella Florida centrale mentre ci prepariamo a riaprire i nostri parchi di Orlando al pubblico l’11 giugno”, ha dichiarato Marc Swanson, CEO ad interim di SeaWorld Entertainment, Inc. “Negli ultimi due mesi, abbiamo lavorato con funzionari sanitari statali e locali, esperti medici ed epidemiologici di terze parti e leader del settore delle attrazioni per migliorare la nostra rigida salute, sicurezza e pulizia standard. Ci impegniamo per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dipendenti e animali nelle nostre cure e continueremo a seguire la guida dei funzionari sanitari man mano che le condizioni si evolvono. ”

“Non potremmo essere più entusiasti di riaprire i nostri tre parchi di Orlando: SeaWorld, Aquatica e Discovery Cove”, ha dichiarato Kyle Miller, presidente di SeaWorld Orlando, Aquatica, Discovery Cove. “Sappiamo che i nostri ospiti sono ansiosi di tornare e stiamo lavorando sodo per fornire un ambiente sicuro in modo che possano vivere molte altre esperienze memorabili con noi, i loro amici e la famiglia”.

SeaWorld Orlando, Aquatica Orlando e Discovery Cove hanno lanciato nuovi siti Web sulla sicurezza con informazioni dettagliate sulle misure che gli ospiti possono aspettarsi alla riapertura dei parchi, comprese le principali modifiche operative. Informazioni specifiche per parco sono disponibili visitando i seguenti siti Web:

Seaworld.com/orlando/safety
Aquatica.com/orlando/safety
· Discoverycove.com/safety

Per aiutare a gestire la capacità di mantenere le distanze fisiche all’interno dei parchi, tutti i parchi richiedono prenotazioni online anticipate. Gli ospiti saranno invitati a visitare le pagine di prenotazione dei siti Web del parco in cui sarà richiesta la prenotazione per garantire l’ingresso data la domanda anticipata. Le prenotazioni saranno disponibili a partire dalle 10:00 ET ET dell’8 giugno 2020. Per ulteriori dettagli, visitare seaworld.com/orlando/reservation, aquatica.com/orlando/reservation e discoverycove.com.

Busch Gardens Tampa Bay e Adventure Island hanno lanciato nuovi siti Web sulla sicurezza con informazioni dettagliate sulle misure che gli ospiti possono aspettarsi alla riapertura dei parchi, compresi i principali cambiamenti operativi. Informazioni specifiche per parco sono disponibili visitando i seguenti siti Web:

Buschgardens.com/tampa/safety
· Adventureisland.com/safety

Per aiutare a gestire la capacità di mantenere le distanze fisiche all’interno dei parchi, tutti i parchi richiedono prenotazioni online anticipate. Gli ospiti saranno invitati a visitare le pagine di prenotazione dei siti Web del parco in cui sarà richiesta la prenotazione per garantire l’ingresso data la domanda anticipata. Le prenotazioni saranno disponibili a partire dalle 10:00 AM ET dell’8 giugno 2020. Per maggiori dettagli, visitare buschgardens.com/tampa/reservation e adventureisland.com/reservation.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.