La Camera di Sedona annuncia l’apertura di sei stazioni di riparazione della bici

il


La Camera di Commercio e Turismo di Sedona è lieta di annunciare l’installazione di sei stazioni di riparazione di biciclette a Sedona.

Ogni stazione di riparazione della bici è equipaggiata con un gancio per bici, una pompa per bici heavy-duty e un kit per l’aria, e strumenti comunemente usati per la manutenzione della bicicletta. Le stazioni di riparazione bici sono gratuite per tutti i ciclisti.

Due stazioni di riparazione per biciclette sono state installate a febbraio e le altre quattro sono state aperte in marzo e aprile, disperse in aree ad alto utilizzo come il Fay Canyon, il City Bike Skills Park a Posse Grounds, l’Adobe Jack Trail, Chuckwagon Trail, Bell Rock Trail e Yavapai Vista Trail.

Questa iniziativa fa parte del Piano per il turismo sostenibile, che è una strategia di gestione del turismo a largo raggio temporale che aiuta destinazioni molto frequentate come Sedona a raggiungere l’equilibrio, proteggendo la nostra bellezza naturale, il carattere della comunità e la vivibilità mantenendo un’economia vitale. Le stazioni di riparazione bici aiutano a migliorare la qualità della vita dei residenti e migliorano l’esperienza del visitatore.

Le stazioni di riparazione si allineano anche al piano comunitario City of Sedona per migliorare la gestione ambientale e migliorare il flusso del traffico. Le stazioni di riparazione di biciclette permetteranno a più ciclisti di utilizzarle piuttosto che guidare in tutta Sedona, sapendo che possono riparare le loro biciclette in molte località. Più biciclette significheranno meno auto sulla strada, migliorando il flusso del traffico.

Grazie ai nostri sei sponsor locali: Biermann Construction, Enchantment Resort, Over the Edge Sedona, Red Agave Resort, Rick Wesselhoff – Associate Broker – Coldwell Banker Residential Brokerage e Verde Valley Cyclists.

Questi sponsor sono stati riconosciuti in questa primavera durante un evento annuale di donazione al Sedona Red Rock Trail Fund. La Camera ha donato $ 70.000 al Sedona Red Rock Trail Fund, grazie alla generosità a lungo termine di 35 sponsor Sedona Trail Keeper. La Camera ha inoltre contribuito con $ 30.000 per lo sviluppo del progetto Western Gateway.

Per ulteriori informazioni, visita SedonaTrailKeepers.com o chiama il 928.204.1123.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.