Baby regali degni di un reale

Meghan Markel e il Principe Harry si preparano a vivere le prime giornate (e nottate) con il loro Archie ma sappiamogià che l’ultima aggiunta alla famiglia reale è destinata a essere lusingata da meravigliosi doni da parte di familiari entusiasti, amici e sostenitori vari. Preparato per diventare l’ottavo pronipote della regina, il piccolo della coppia sarà settimo nella linea di successione al trono britannico.

Il principino George è già un trend-setter in quanto a tendenze della moda in tutto il mondo, affidandosi alla designer britannica Rachel Riley per abiti dal taglio tradizionale e la Principessa Charlotte ha seguito l’esempio. Entrambi sono perfetti nel revival Anni ’50 proposto dalla stilista.

Ecco qualche idea perfettamente britannica per omaggiare bimbi e bimbe di tutto il mondo.
Per bimbi

Stella McCartney Kids ha molti capi bizzarri per rendre modaioli i tuoi piccoli. Le collezioni ispirate alla frutta e alla verdura sono deliziosamente giocose.

Per i modelli unisex ultra-stilosi, tieni d’occhio il marchio britannico Tootsa MacGinty. T-shirt colorate e maglioni con divertenti disegni di animali, come il maglione giraffa giallo a strisce e il jacquard Fox Knit sono modelli chiave della sua collezione.
Per il bagnetto

Il momento del bagnetto non è mai stato così elegante come con il favoloso accappatoio di The Little White Company, un prodotto di lusso ma accessibile. Realizzato in hydrocotton super morbido, assorbente e ad asciugatura rapida e con graziose orecchie da orsacchiotto sul cappuccio, è perfetto per avvolgere i bambini una volta usciti dalla vasca.

Manda i bambini a dormire subito dopo il bagnetto e falli rilassare con l’olio da massaggiodelicato, lenitivo, calmante e curativo della Earthbound Organics. Questa azienda indipendente seleziona molti ingredienti per i loro prodotti naturali provenienti dalle coltivazioni della campagna gallese.

Le morbide asciugamani di mussola di cotone possono essere usate per qualsiasi cosa, dal pulire il viso di un piccolo bimbo ad avvolgerlo in modo caldo e accogliente. I modelli di My 1st Years, molto apprezzati dalle star, possono anche essere personalizzati gratuitamente con il nome di un bambino.
Un qualcosa dal tocco magico

Impegnata nella progettazione di prodotti che semplificano la vita ai genitori, la Hippychick Shellmette in atto delle piccole magie accessibili pronte ad aiutare ogni mamma e papà. Una di esse è l’mpermeabile e antivento, la soluzione all-in-one è, perfetta per tenere i bambini al caldo e all’asciutto. Questo capo è disponibile in tantissimi colori per per rendere perfetto il tuo bimbo: non ci stupisce che Prince George ne fosse così felice!

Lo stile vintage moderno di Cath Kidston è un altro dei preferiti della Famiglia Reale. L’azienda propone delle borse per pannolini lavabili in un design funky. Il modello ha riscosso un grande successo tra i genitori per la loro praticità e stile. Dopo tutto, i bambini richiedono di portare con sé un sacco di cose. Perché non farlo, quindi, con una borsa bella e allegra?
Baby Boutique

L’amatissimo Orso Lewis di John Lewis, il famoso grande magazzino inglese, sfoggia un pagliaccetto patriottico blu e bianco con la Union Jack e fa un regalo adorabile per i genitori in attesa. In tutti I negozi del Regno Unito.
Concentrandosi sull’artigianato etico e sui materiali organici pregiati, l’affascinante marchio londinese Aravore è un posto eccellente per comprare regali per i più piccoli, come le famose scarpine fatte a mano con lana merino 100% biologica.
Marchio britannico con un tocco francese, JoJo Maman Bebe è cresciuto fino ad avere negozi in tutto il Regno Unito. Qui troverai di tutto per allestire la cameretta di un bimbo, dalle culle e cesti alle luci notturne fino ai vari mobili che possono essere utili quando arriva un bimbo. Aggiungi un bel tocco finale fissando adesivi murali intorno alla stanza del piccolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.