
Situato su una delle isole naturali più lussureggianti dell’atollo di Raa, Amari Raaya Maldives aprirà all’inizio dell’estate 2023, celebrando l’arte e la bellezza delle ricchezze naturali dell’arcipelago.
Situato a 45 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana, l’Amari Raaya Maldives è un’opzione accessibile per i viaggiatori che visitano le Maldive ed è il secondo hotel delle Maldive aperto da ONYX Hospitality Group.
Commentando l’apertura, Yuthachai Charanachitta, proprietario e CEO di ONYX Hospitality Group, ha dichiarato:
“Siamo lieti di essere vicini al completamento di Amari Raaya Maldives. Quest’isola avrà così tanto da offrire, la scala del resort è impressionante, così come la bellezza naturale dell’isola. Insieme al nostro partner, Panchshil Realty, prevediamo con impazienza di condividere il resort con il mondo quando verrà lanciato quest’estate”.
Il resort presenta 187 ville sull’isola e sull’acqua, che vanno da 61 mq a 1228 mq. Altre caratteristiche salienti includono sette punti ristoro, una Maai Spa e strutture complete per bambini e adolescenti. Famiglie e gruppi possono optare per una Family Beach o Family Beach Pool Villa, uno stile di alloggio unico, che offre due ville interconnesse e uno spazio di vita all’aperto privato condiviso per trascorrere del tempo insieme.
Situata su una delle più grandi isole naturali dell’atollo di Raa, con i suoi 390.000 metri quadrati (39 ettari), Amari Raaya è stata progettata con simpatia per limitare l’impatto sulla flora e sulla fauna indigene, con gran parte della lussureggiante foresta riservata al divertimento degli ospiti, tra cui una mangrovia naturale con percorso a piedi, ideale per esplorare. La barriera corallina locale ospita anche un’abbondanza di vita oceanica, comprese le tartarughe marine e, in stagione, il famoso plancton bioluminescente.
Le tariffe di apertura speciali per Amari Raaya Maldives partiranno da 594 USD a notte, colazione inclusa per due persone in una villa sulla spiaggia.