Tourism Australia annunciato come sponsor principale di IMM 2023

il

L’Australia dice Come & Say G’Day all’IMM 2023 | Oltre 300 media e quasi 100 influencer si sono iscritti alla due giorni di TravMedia.

TravMedia ha annunciato oggi Tourism Australia come sponsor principale di IMM 2023.

L’annuncio dello sponsor principale arriva mentre la campagna globale di Tourism Australia, Come and Say G’day, è in diretta in 15 mercati turistici internazionali chiave in tutto il mondo. La campagna, con Ruby, una voce di canguro ricordo animata in CGI dell’attrice australiana Rose Byrne, ricorda ai viaggiatori internazionali perché “Non c’è niente come l’Australia”.

Tourism Australia sarà affiancato all’IMM da sei Australian State Tourism Organisation – Destination NSW; Commissione per il turismo del South Australia; Turismo Australia Occidentale; Turismo Territorio del Nord; Turismo ed eventi Queensland e Visit Victoria. Come parte della sua sponsorizzazione complessiva, Tourism Australia ospita anche il pranzo ufficiale IMM il primo giorno.

Giunto alla sua undicesima edizione, IMM (QEII Centre, 13-14 marzo 2023) si afferma come il principale evento globale che collega l’industria dei viaggi e i media. Oltre 200 delegati in rappresentanza di quasi 150 marchi del turismo e dei viaggi parteciperanno alla fiera principale di Londra (www.travmedia.com/immuk/). Sono registrati oltre 300 media e 100 influencer.

IMM prevede due giorni di incontri prenotati in anticipo con i giornalisti presso gli stand degli espositori, con incontri con influencer e sessioni di sviluppo professionale aggiunti al mix il secondo giorno. Oltre 10.000 riunioni sono già state preferite grazie alla tecnologia Meetings Manager di IMM.

Sally Cope, Regional General Manager UK/Northern Europe di Tourism Australia, ha dichiarato:

“Da quando i confini dell’Australia sono stati riaperti poco più di un anno fa, i media e i creatori di contenuti sono stati una parte inestimabile nell’aiutarci a ricostruire la nostra industria del turismo raccontando le nostre storie per noi. Mentre ora guardiamo al futuro, il nostro supporto a IMM in “Londra è un riflesso del valore che vediamo nel supportare scrittori e creatori di contenuti in corso. IMM è un evento fantastico per stabilire e mantenere queste relazioni e siamo entusiasti di farne parte quest’anno”.

Henry Hemming, amministratore delegato di TravMedia UK, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che l’Australia abbia scelto IMM per salutare in grande stile centinaia di giornalisti e influencer. Apprezziamo la partecipazione dell’Australia allo spettacolo, anno dopo anno, e la loro sponsorizzazione di IMM 2023 è la ciliegina sulla torta”.

Gli altri sponsor di IMM 2023 sono l’Ufficio del turismo del governo israeliano (IMM Breakfast Sponsor day one); FlightCentre (IMM Evening Drinks Party Sponsor primo giorno); Ente per il turismo dell’Azerbaigian (IMM Breakfast Sponsor giorno due); Pure Michigan & Visit Detroit (IMM Lunch Sponsor giorno due); Princess Cruises (sponsor della bottiglia d’acqua) e VisitEngland (sponsor del banco di registrazione e dei cordini).

Tra gli oltre 300 media registrati per lo spettacolo ci sono giornalisti che rappresentano titoli tra cui Daily Mail, Guardian, The Independent, The Financial Times, The Sun, The Times, Daily Telegraph, Condé Nast Traveller, National Geographic Traveller, Lonely Planet, Wanderlust, County Life , Country & Townhouse, Fabulous, Forbes, BA Highlife, BBC Countryfile, Bradt Guides, Travel Weekly e TTG.

I punti salienti degli espositori includono importanti delegazioni provenienti da Francia, Svizzera, Germania, Stati Uniti e Canada. I nuovi espositori per il 2023 includono marchi di viaggio come G Adventures, Intrepid Travel, Outrigger Hotels & Resorts, Swan Hellenic e Wightlink e organizzazioni turistiche tra cui l’Ufficio nazionale del turismo austriaco, Florida Keys e Key West, Tenerife Tourism Corporation e Visit San Antonio.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.