Eagle Beach, Aruba premiata da Tripadvisor® nel 2023 Travellers’ Choice® Best of the Best Beach



Eagle Beach, Aruba riconosciuta tra le migliori nei Caraibi, grazie alle eccezionali recensioni e valutazioni dei visitatori

Oggi l’Aruba Tourism Authority ha annunciato di essere stata riconosciuta da Tripadvisor come vincitore del premio Travellers’ Choice Best of the Best 2023 per Eagle Beach, classificandosi al primo posto su 25 nei Caraibi e al secondo posto nel mondo.

I premi premiano le destinazioni, gli hotel, i ristoranti, le cose da fare e altro ancora preferiti dai viaggiatori, sulla base delle recensioni e delle opinioni raccolte da viaggiatori e clienti di tutto il mondo su Tripadvisor per un periodo di 12 mesi. I vincitori del premio “Best of the Best” fanno parte dell’1% dei migliori annunci su Tripadvisor, il che li distingue come i preferiti dai viaggiatori per il 2023.

“Tutti gli sforzi che facciamo da A.T.A. e il Ministero del Turismo di Aruba in relazione a questioni strategiche di sostenibilità e cura delle nostre spiagge, i visitatori lo notano e lo apprezzano, ecco perché vediamo questi risultati che ci rendono orgogliosi come Paese. Aruba è una piccola isola dei Caraibi con una forte dipendenza dal turismo, per noi è un vero onore che una spiaggia della nostra isola possa essere nominata la spiaggia numero 1 dei Caraibi. Negli anni precedenti Eagle Beach era stata classificata come una delle spiagge più belle dei Caraibi, ma ottenere il primo posto nella classifica supera ogni aspettativa”. ha detto Ronella Croes, Amministratore Delegato (CEO) di A.T.A

“Congratulazioni ai vincitori del Best of the Best 2023 di Tripadvisor Travellers’ Choice”, ha dichiarato John Boris, Chief Marketing Officer di Tripadvisor. “La rinascita dei viaggi che abbiamo visto durante lo scorso anno ha ulteriormente accresciuto la competizione. La classifica tra i migliori tra i migliori dimostra che hai fornito esperienze esemplari a coloro che contano di più: i tuoi ospiti. Con le mutevoli aspettative, la continua carenza di manodopera e l’aumento dei costi, non è un’impresa facile e sono continuamente impressionato dalla resilienza e dalla capacità di adattamento del settore dell’ospitalità. Saluti per un altro anno di successi!”

Questa eccezionale vittoria per Aruba conferma il suo appello ai viaggiatori del Regno Unito insieme alla recente decisione della principale compagnia aerea del Regno Unito, British Airways, di lanciare un volo diretto per Aruba a partire da marzo 2023.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.