Hotel Co 51 rivela una forte crescita nel Regno Unito e in Europa

il

Hotel Co 51 è il più grande partner in franchising di Marriott per il marchio Moxy in Europa e una delle società di gestione alberghiera in più rapida crescita nel Regno Unito e nell’Europa continentale.

Nel 2022 Hotel Co 51 ha aperto 6 nuovi hotel con oltre 1.100 camere in collaborazione con i marchi Moxy, Residence Inn, Courtyard e AC Marriott. Le location che gestisce vanno dal primissimo AC Marriott ad aprire in Scozia a Inverness al Moxy a Milano.

Nel 2023 il ritmo di espansione continua con nuove aperture pianificate e una costante previsione di crescita nel settore altamente competitivo dell’ospitalità.

Con 40 hotel in 8 paesi e quasi 8.800 camere da letto in portafoglio, lo scorso anno la società di gestione ha aperto hotel in località affamate di nuove offerte alberghiere tra cui Bristol, Inverness, oltre a 3 hotel in Germania e il primo hotel ad aprire a Parigi a Disneyland da allora 2019.

Con quasi 1.000 dipendenti di 75 nazionalità diverse, il 2022 ha visto un aumento di 339 dipendenti in tutta Europa, di cui 140 nel Regno Unito. Il team è stato supportato da una serie di promozioni interne e nomine chiave. 5 Moxy Captain del Regno Unito sono stati nominati Cluster General Manager, mentre sono stati creati 30 nuovi ruoli, mantenendo alta la motivazione del team e promuovendo attivamente internamente.

Il direttore regionale delle operazioni nel Regno Unito per l’azienda, Wayne Androliakos, sottolinea ciò che distingue l’azienda dalla concorrenza; “Il nostro portafoglio continua a crescere, in particolare il marchio Moxy, sconosciuto nel Regno Unito fino all’apertura di Aberdeen nel 2016. Moxy continua a farsi un nome come giocoso, orientato al design, esperto di tecnologia e conveniente con un numero crescente di ospiti che scelgono il marchio, confermando che la formula funziona”.

Andando avanti, i prossimi due anni segneranno una serie di importanti aperture di hotel tra cui Moxy Plymouth quest’estate, dove l’hotel è parte integrante del progetto di rigenerazione a Millbay. Sarà il primo grande hotel di marca ad aprire lì dal 2016 con 200 camere.

Androliakos continua a dire; “L’obiettivo è continuare a spingere i limiti delle aspettative degli hotel. Individuiamo continuamente città chiave e destinazioni strategiche in tutta Europa dove possiamo aprire hotel e costruire sul nostro successo fino ad oggi.

Per rimanere aggiornato con Hotel Co. 51 e i loro hotel attuali e piani futuri, vai su – https://hotelco51.com

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.