
Salpando il 30 maggio 2024, gli ospiti a bordo di Borealis avranno la possibilità di godere delle gemme culturali e storiche della regione e immergersi negli straordinari paesaggi, nella cultura e nelle tradizioni locali di queste affascinanti destinazioni del Mediterraneo e dell’Adriatico.
Progettato per offrire uno spaccato dell’affascinante, ma turbolenta, storia del Mediterraneo e dell’Adriatico, una regione modellata dai conflitti nel corso dei secoli, gli ospiti avranno la possibilità di esplorare i siti romani di Cartagena accompagnati da un archeologo locale e in Croazia, scoprire il naturale meravigliarsi delle cascate del Parco Nazionale di Krka da Spalato e sperimentare le acque blu e le affascinanti mura di Dubrovnik.
La crociera sarà disponibile per i soci Oceans per la prenotazione dall’8 febbraio e in vendita generale dal 10 febbraio. Per celebrare il lancio, gli ospiti possono scegliere tra il trasferimento porta a porta gratuito fino a 250 miglia nel Regno Unito continentale o la spesa a bordo gratuita di £ 250.
Martin Lister, responsabile della pianificazione degli itinerari e delle esperienze di destinazione presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:
“Sono così entusiasta di rivelare la prima crociera dal nostro prossimo lancio della brochure, ognuno dei nostri itinerari fantasiosi e insoliti è realizzato a mano dal nostro team dedicato per vedere ogni destinazione al meglio.
“Questa crociera combina i paesaggi culturali, storici e davvero incredibili che questa zona ha da offrire, con gli ospiti che hanno la possibilità di visitare le splendide coste baciate dal sole della Croazia, comprese le soste a Dubrovnik e Spalato, godersi la vivace città di Lisbona e l’isola di Malta.
“Siamo incredibilmente entusiasti di rivelare a breve la nostra gamma completa di nuovissimi itinerari e non vediamo l’ora di vedere i nostri ospiti intraprendere questi entusiasmanti viaggi in un futuro non troppo lontano.”
I dettagli di questa crociera sono i seguenti:
Crociera S2412 “Cultural Adriatic Discovery” di 20 notti di Borealis. Partenza da Southampton l’11 aprile 2023. I prezzi partono da £ 2.999 a persona. Goditi i trasferimenti porta a porta gratuiti fino a 250 miglia continentali del Regno Unito o fino a £ 250 per persona a bordo.
Esplora i siti romani con un archeologo
Lasciati incantare dalle cascate del Parco nazionale croato di Krka
Naviga nelle acque simili a fiordi della baia di Kotor
Itinerario: Southampton, Inghilterra – Gibilterra, Gibilterra – La Valletta, Malta – Dubrovnik, Croazia – Spalato, Croazia – Kotor, Montenegro – La Goulette, Tunisia – Cartagena, Spagna – Lisbona, Portogallo – Southampton, Inghilterra
Per maggiori dettagli: Visita la crociera S2412 “Cultural Adriatic Discovery” di Borealis.