Grandi novità all’ Aurora Anguilla Resort & Golf Club per il 2023

il

L’Aurora Anguilla Resort & Golf Club ha dato il via al nuovo anno annunciandoentusiasmanti esperienze presso il resort recentemente rinnovato. Dai voli charter diretti a New York e in Florida per viaggiare facilmente, un nuovo campo da golf a nove buche, un anfiteatro da 500 posti per l’organizzazione di eventie molto altro ancora, ci sono ancora più motivi per una vacanza all’Aurora Anguilla.

L’aggiunta di questi servizi di altolivellosono la dimostrazione deglisforzi del proprietario dell’Aurora Anguilla, Richard M. Schulze, che vuolerendere questaproprietà la migliore deiCaraibi, per attrarreun vastonumero di viaggiatori.

Voli charter

Per il nuovo anno, Aurora Anguilla ha introdotto l’Aurora Anguilla Public Air Charter Service come opzione di viaggio da e per il resort, con partenza dall’aeroporto di Westchester County a New York e arrivo ad Anguilla all’aeroporto internazionale di Clayton J. Lloyd. L’aggiunta di questo charteroffre maggiore flessibilità e comfort agli ospiti. Ci sono due voli diretti a settimana il giovedì e la domenica. Inoltre, il resort lancerà voli regolari dal venerdì al lunedì dall’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale Hollywood. L’esperienza charter è offerta esclusivamente agli ospiti che possono prenotare attraverso il “Fly Direct Plane Package” del resort che include un volo charter e lussuose sistemazioni nell’ Aurora Anguilla. In alternativa, gli ospiti possono aggiungere il proprio volo a una prenotazione della camera già esistente. Sugli aerei vengono servite,dagli assistenti di volo, bevande alcoliche e analcoliche e pasti. I voli charter sono operati da Best Jets International.

Golf

La struttura ha recentemente aperto l’Avalon Links (www.auroraanguilla.com/golf/overview#avalon-links), un nuovo percorso breve a nove buche, di livello mondiale progettato da Greg Norman Course Design con vista mozzafiato sullaRendezvous Bay. Con otto buche par threee una par four, il campo si sviluppa con una varietà di angoli di tiro, distanze ed elementi di design accuratamente integrati per renderlo giocabile e divertente sia per i golfisti esperti che per i principianti. Avalon Links integra il campo da campionato del resort, l’Aurora International Golf Club, che è stato sottoposto a una rimasterizzazione completa del suo layout da campionato a 18 buche da parte di Greg Norman Course Design. Collettivamente, offrono l’unica esperienza di golf sull’isola. https://www.auroraanguilla.com/golf/overview#avalon-links

Anfiteatro

L’Aurora Anguilla Activity Park ha apertola sua prima parte alla vigilia di Capodanno: un anfiteatro da 500 posti vista sull’oceano di Cove Bay. L’inaugurazione dell’anfiteatro è stata celebratacon musica dal vivo, balli e fuochi d’artificio per salutare il nuovo annoe successivamente si sono tenuti altri concerti che hanno ricevuto recensioni entusiastiche. Con vista sull’Aurora International Golf Course, la struttura all’avanguardia offre un’acustica spettacolare e una varietà di food truck. Il programma completo dei concerti può essere visualizzato qui https://www.auroraanguilla.com/activities/concertse comprende spettacoli ed eventi settimanali che celebrano icone della musica, tra cui Elton John, Fleetwood Mac, George Michael, Bruce Springsteen e Bon Jovi. I biglietti possono essere acquistati presso il resort, sul suo sito web o tramite questo linkhttps://www.squadup.com/hosts/7423086/events

L’Activity Park offriràulteriori servizi nel corso dell’anno, tra cui un centro tennis di livello mondiale, campi da pickleball, parete da arrampicata, campi da beach volley, bocce e basket e un campo da minigolf a 9 buche. Nella primavera del 2023 debutterà anche uno splendido complesso di piscine per famiglie con parco acquatico,splash pad, piscina a ingresso zero, fiume lento, torre con scivolo e cabine private e per famiglie.

Food & Beverage

Aurora Anguilla ha creato due nuove esperienze culinarie per i commensali. D Richard’s Steakhouse, un raffinato centro culinario situato all’Aurora International Golf Club, ora aperto per cena. Lo chef esecutivo Alex Sotero porta lo stile internazionale e il talento brasiliano nell’unica steakhouse dell’isola con un menu con bistecche perfettamente cucinatee bevande post-tee-time.

Gli ospiti possono anche cenare al ristorante di Tokyo Bay reinventatocinque anni dopo la sua chiusura a causa dell’uragano Irma. Tokyo Bay propone una cucina giapponese moderna e accessibile in un ambiente tropicale in cui gli ospiti possono esplorare una serie diversificata di piatti dal sashimi a Makimono. Sotto la direzione dello chef Joe Richardson che offre una visione moderna di cucina giapponese leggendaria, il menu è preparato ad arte con tecniche tradizionali e ulteriormente elevato dallasalsa di soia fatta in casa, verdure coltivate nelle serre, i migliori frutti di mare provenienti da tutto il mondo, e la più grande selezione di sake on-island.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.