
Sono molti gli chef e i ristoranti tricolore a Doha ed oggi vorremo soffermarci sullo Chef di origini romane Fabio Fioravanti del Cafè #999.
Da ragazzo, chef Fabio è sempre stato affascinato dagli chef e dopo aver lavorato in prestigiosi ristoranti in Italia e nel Regno Unito, si è trasferito in Francia all’età di 29 anni.
La sua crescente ambizione e il suo amore per la cucina francese lo hanno portato a unirsi alla brigata di Alain Ducasse e ad assumere una posizione presso l’acclamato ristorante a tre stelle Michelin Le Louis XV a Monte Carlo, Monaco.
Nel corso del suo percorso culinario, lo chef Fabio è stato contattato da DUCASSE Paris per dirigere la cucina del Café #999 di Doha in qualità di capo chef. Lo chef Fabio presenta il suo vasto panorama culinario per stupire i clienti con uno spazio di cucina italiana tradizionale e moderna.
Café #999 si trova nel contesto artistico della Fire Station, e i piatti offerti sono opere d’arte che soddisfano gli occhi e ricercano un gusto raffinato ed autentico. Il sottofondo musicale, rigorosamente italiano, è scelto personalmente da chef Fabio, che cura ogni dettaglio del suo ristorante.