• #Maggiore, brand di #AvisBudgetGroup, leader nella fornitura di soluzioni di mobilità, lancia una campagna sul tema “viaggia e consuma italiano”
• 6 itinerari di viaggio per visitare i luoghi meno battuti dal turismo di massa, abbinando la tariffa “Senza Pensieri” con coperture incluse e il 20% di sconto su tutti i noleggi in Italia
• Una nuova veste per il Maggiore Club, il programma fedeltà gratuito del brand, con un catalogo premi rivisitato e una “contactless experience” in alcune location
In uno scenario di mobilità profondamente cambiato, il noleggio auto offre un’alternativa di trasporto sicura, pulita e conveniente. E con Maggiore, il brand di Avis Budget Group, l’esperienza di noleggio ha una marcia in più: lo stile italiano.
Un valore che si riflette nelle nuove esigenze di viaggio e che risponde perfettamente ad un contesto generale legato al comparto turistico italiano.
Nasce così l’idea della campagna “Maggiore ama Italia”: un’iniziativa che promuove il turismo del Belpaese attraverso la proposta di itinerari pieni di bellezze naturali, storia, arte ed enogastronomia. Una totale riscoperta delle principali destinazioni italiane attraverso un’esperienza di noleggio rinnovata, sicura e spensierata grazie ai pacchetti di noleggio abbinati ad ogni itinerario di viaggio. Con vacanze che si rivelano un’esperienza molto diversa quest’anno, Maggiore offre una soluzione di noleggio privata, pulita e flessibile per coloro che desiderano viaggiare in Italia ed esplorarne i tesori nascosti. [in allegato il comunicato stampa integrale]