VP PLAZA ESPAÑA DESIGN A MADRID PARTNER UFFICIALE DELLA COPPA DAVIS 2019

il

Il marchio spagnolo VP Hoteles, di cui fa parte il VP Plaza España Design 5*, si conferma hotel partner ufficiale delle finali di Coppa Davis che si svolgeranno quest’anno a Madrid dal 18 al 24 novembre. La Coppa Davis è uno degli eventi sportivi più attesi al mondo e la città spagnola si trasformerà per una settimana nella capitale del tennis.

Dall’inaugurazione dell’unica struttura a cinque stelle della catena, VP Plaza España Design 5*, VP Hoteles si conferma come uno dei brand più radicati a Madrid con proprietà in diversi quartieri della città. Ogni hotel dispone di un design unico e nasce con l’obiettivo di trasmettere la vera essenza di Madrid attraverso i suoi servizi esclusivi, l’offerta culinaria e il design. La partnership con Coppa Davis 2019 fa parte della strategia del gruppo alberghiero di posizionare il VP Plaza España Design 5 *, fiore all’occhiello, come icona del design, dell’arte e dell’architettura a Madrid e come punto di incontro per appassionati di sport ma anche per coloro alla ricerca di un soggiorno di totale relax e comfort.

L’accordo tra VP Hoteles, International Tennis Federation (ITF) e la società Kosmos Tennis, permetterà ai giocatori e al loro staff di soggiornare nelle diverse proprietà VP Hoteles per tutta la durata dell’evento, offrendo loro tranquillità e comfort nei quartieri più cool di Madrid.

Le stelle del tennis della Coppa Davis godranno del meglio dell’ospitalità firmata VP Hoteles presso il VP Plaza España Design 5*nel cuore della città. Oltre ad un soggiorno con tutti i comfort, potranno godere della spettacolare terrazza del Ginkgo Sky Bar & Restaurant, situata al 12° piano, che offre una vista a 360° sulla capitale, una piscina all’aperto, uno squisito ristorante di cucina spagnola reinterpretata in chiave contemporanea e un bar esclusivo con intrattenimento musicale e una ricca selezione di vini e cocktail unici.

Situata al primo piano del VP Plaza España Design 5 *, la Biloba Spa, con la sua  piscina riscaldata, il circuito spa, l’area benessere e la  sauna, offre un’esperienza di totale relax ai giocatori di tennis dopo una giornata in campo. Questo moderna spa offre un’ampia gamma di trattamenti e la possibilità di rilassarsi con vista sull’iconica Plaza de España.

Javier Pérez Jiménez, Direttore Generale di VP Hoteles, ha dichiarato: “Questa partnership con ITF e Kosmos Tennis è un’ opportunità importante per presentare l’offerta del gruppo VP Hoteles che rappresenta un nuovo punto di riferimento a Madrid come luogo di incontro per ospiti internazionali e locali. Siamo quindi molto orgogliosi di essere l’hotel partner ufficiale della Davis Cup” – ha concluso.

INFO SULL’EVENTO

I biglietti per le Finali di Davis Cup Madrid sono ora in vendita a partire da 25 €.

Il torneo si terrà dal 18 al 24 novembre a la Caja Mágica a Madrid.

Le 18 squadre che si affronteranno sono: Argentina, Australia, Belgio, Canada, Cile, Colombia, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Giappone, Kazakistan, Paesi Bassi, Russia, Serbia, Spagna e Stati Uniti.

Le finali di Coppa Davis iniziano con una fase a gironi composta da 18 squadre che si sfidano in sei gruppi di tre nazioni diverse, giocando tre partite a 3 set di cui 2 singole e un doppio. I sei vincitori del girone più le due squadre in seconda posizione con il miglior punteggio – basati su set e partite vinte – si qualificheranno per i quarti di finale. Al termine di questa fase ad eliminazione diretta, i campioni del mondo di Davis Cup saranno premiati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.