L’ESTATE 2019 INIZIA CON BLESS HOTEL IBIZA

il

  • Situato in un’area esclusiva dell’isola, BLESS Hotel Ibiza propone un ampio programma di eventi, un’offerta gastronomica raffinata e un design ispirato a Coco Chanel
  • L’hotel ospita il rinomato ETXEKO Ibiza, il primo ristorante dello chef stellato spagnolo Martín Berasategui che apre ad Ibiza
  • La proprietà vanta una spa lusso di 900m2con prodotti firmati Eminence Organic Skin Care e la professionalità dello stilista Rossano Ferretti

Milano, 15 maggio 2019 – BLESS Hotel Ibiza, il nuovo hotel del brand BLESS Collection Hotels, appartenente al gruppo Palladium Hotel Group, aprirà il prossimo mese a Ibiza, a partire dal primo giugno 2019. L’hotel, che fa parte dei Leading Hotels of the World, è situato a Cala Nova, una delle aree più esclusive dell’isola, e vanta 151 camere con vista mare, ristoranti, un vermouth bar, due infinity pool e una spa all’avanguardia.

Il brand BLESS Collection Hotels è stato costruito intorno alla filosofia di lusso edonista, una proposta esclusiva per i cittadini del mondo – viaggiatori moderni, sibariti e ricercatori del piacere.

L’hotel presenterà un programma di entertainment ispirato all’agenda culturale di Ibiza – dall’arte e cultura alla moda e gastronomia. Gli eventi includeranno musica live, show di moda, performance, visual art ed esposizioni fotografiche.

La proprietà metterà a disposizione anche spazi in cui gli ospiti potranno vivere esperienze innovative, dalla musica e la cultura, alla moda e gastronomia, riunite all’interno dello stesso spazio.

 

Cinque aree dedicate alla gastronomia

BLESS Hotel Ibiza presenta un’ampia e variegata offerta gastronomica, condotta e firmata dal rinomato chef Martín Berasategui, detentore di 10 stelle Michelin – più di ogni altro chef spagnolo. ETXEKO Ibiza è il primo ristorante dello chef Basco ad aprire sull’isola.

All’interno dell’hotel, la terrazza per la colazione è lo spot ideale per cominciare la giornata, grazie a un’ampia gamma di proposte d’eccezione, quali ostriche e champagne davanti alla superba vista sul mar Mediterraneo.

Llum Pool Club e Epic Infinity Lounge sono due aree dedicate al relax con piscine e lettini balinesi. La domenica, Llum Pool Club servirà il brunch, per poi trasformarsi nel tardo pomeriggio in una DJ session al tramonto. Epic Infinity Lounge sarà il setting per una delle feste più entusiasmanti al chiarore di luna. Salao Atlantic Restaurant fonde la cucina atlantica con quella mediterranea in un’offerta gastronomica basata su piatti di pesce accompagnati dai migliori vini spagnoli ed internazionali.

E per finire, Tris Vermouth Bar è uno spazio elegante ispirato alla vermuteriatradizionale spagnola. Gli ospiti sperimenteranno il sapore della cultura mediterranea grazie ad una selezione di vermouth tra cui scegliere da un menu di cocktail raffinati.

 

Rituali di bellezza e relax

Magness Soulful Spa è uno spazio esclusivo per gli ospiti in cerca di relax – un complesso di 900m2 con sei cabine per i trattamenti, un giardino interno privato, aree relax interne e esterne, spazio termale con Jacuzzi, sauna, bagnoturco, stanza del sale, piscine di acqua fredda e l’area fitness – Fitnic – con macchinari Life Fitness.

La Spa di BLESS Hotel Ibiza è ecosostenibile e attenta alle tematiche ambientali. Il beauty brand è Eminence Organic Skincare – una linea di trattamento naturale, prodotta al 100% in modo organico, con erbe naturali colte a mano, frutta, verdura e acqua di sorgente. Altri prodotti utilizzati sono olio extravergine di oliva e oli essenziali alla mandorla, arricchiti con le essenze di Ibiza, quali lavanda, rosmarino e timo.

La protezione solare Coola è vegana e cruelty-free e l’intimo monouso a disposizione degli ospiti per i trattamenti è in cotone organico. La Spa offre inoltre un servizio esclusivo di hair stylist a firma Rossano Ferretti, noto per aver lavorato con celebrità come Jennifer Lawrence e Salma Hayek.

Il brand BLESS Collection Hotels è stato costruito intorno al concetto del lusso edonista, con un motto ideato per i cittadini del mondo – viaggiatori moderni, raffinati ricercatori di piacere: BLESS Collection Hotels worships the pursuit of happiness and the best of life.

A loro disposizione, una serie di esperienze esclusive e dal sapore epicureo: ad esempio BATHOLOGY, in cui un maggiordomo personale guida l’esperienza del bagno, scegliendo con cura saponi e sali da bagno, individuando l’aroma ideale a seconda del mood e delle esigenze dell’ospite. BLESSEDBED consente di personalizzare i propri momenti di riposo a partire dal menu di cuscini e un menù di biancheria da letto che annovera cotone egiziano a 400 fili, lino o seta, tra gli altri tessuti.

 

Ispirato a Coco Chanel

BLESS Hotel Ibiza è ispirato all’icona internazionale Coco Chanel, combinando la firma dello stile monocromatico con lo charme locale e la fama di Ibiza, insieme alle influenze della Riviera italiana e francese. Il risultato è uno spazio unico in cui il bianco e il nero accolgono altre sfumature e trame del mondo della moda, accompagnando elementi decorativi sorprendenti e contemporanei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.