Il Castello di Velona affida la comunicazione a P.R & Go Up Communication Partners

Il resort termale di lusso nel cuore della Val d’Orcia entra ufficialmente nel portfolio hospitality dell’agenzia milanese

La direzione del Castello di Velona ha deciso di affidare a P.R. & Go Up Communication Partners, agenzia leader nella comunicazione specializzata nell’hôtellerie di alto livello, le attività di Ufficio Stampa, PR e Media Relation per il 2018, con l’obiettivo di aumentare la conoscenza e l’awareness sul mercato italiano.

L’eleganza, la posizione centrale nel cuore della Val d’Orcia, l’eccellente offerta termale e l’impeccabile servizio sono gli elementi che caratterizzano la dimora storica del Castello di Velona, che da sempre si contraddistingue per la sua eccellenza nel settore dell’ospitalità. Il medievale Castello di Velona è oggi il regno del relax, del Lusso e del buon vivere tra roseti e piante di lavanda, cipressi e vigneti di Sangiovese dai quali si produce il Brunello, uno dei vini più pregiati d’Italia (e l’etichetta Castello di Velona è nella top 10). Ha 45 tra camere e suite con ambienti dedicati al benessere, alla natura, ai colori, alla ristorazione e alla storia della grande tradizione toscana. La sorgente di acqua termale che sgorga dal Monte Amiata è l’elemento naturale che regna nei 1500 mq di superficie della OLISPA del Castello.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare questa nuova partnership – commenta Gloria Peccini, Co-founder & Director di P.R. & Go Up Communication Partners – “È un nuovo incarico che arricchisce in modo significativo ed impreziosisce il nostro core business confermato da anni nel turismo, nei settori destination, trasporti e hôtellerie di lusso.
Il Castello di Velona, con la sua costante ricerca di un perfetto connubio fra tradizione e innovazione, sa offrire ai propri ospiti esperienze uniche con offerte esclusive e a noi spetterà l’affascinante compito di accompagnare i media italiani nella loro scoperta”.

“Abbiamo scelto di affidarci a P.R. & Go Up Communication Partners per la professionalità e l’esperienza nel settore che li contraddistinguono – dichiara l’Ing. Fabiani Gianluca, GM del Castello di Velona, “Siamo sicuri che l’Agenzia saprà cogliere tutte le opportunità per affermare ancor di più i nostri valori e rendere la nostra dimora una meta di riferimento per chi vuole vivere un’esperienza indimenticabile nel cuore della Val d’Orcia con un’accoglienza personalizzata ed emozioni “millenarie”. Il Castello di Velona è pronto ad abbracciare nuove sfide, anche in comunicazione: siamo certi che il supporto di P.R. & Go Up Communication Partners ci consentirà di sviluppare una nuova strategia e di raggiungere nuovi traguardi, ancora più ambiziosi ed entusiasmanti”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...