Un importante progetto per il West End Arch, icona di Anguilla

il
May be an image of ‎4 people, people standing and ‎text that says '‎LOSE THE ROGD. D RO FIN MAASD anguilla uilla ۔bb british caribbean‎'‎‎

L’Anguilla Tourist Board (ATB) è lieto di annunciare che è stato raggiunto un accordo con la tenuta di James Carty, noto anche come James Bryan (Dec) per l’abbellimento del famoso “Arco”situato nel West End, Anguilla.

L’ATB intraprenderà una serie di miglioramenti a questa iconica attrazione turistica, con il consenso della signora Gracita Christopher, rappresentante personale che agisce per conto dellafamiglia.“Poiché cerchiamo di sviluppare il nostro prodotto turistico, in particolare il nostro patrimonioculturale, progetti come questo sono estremamente significativi”, ha affermato Kenroy Herbert, presidente dell’ATB.

“I nostri visitatori sono alla ricerca di esperienze nuove e coinvolgenti e questo bellissimo sito con la sua storia unica ci offre l’opportunità di condividere la nostra storia in modo autentico e invita i nostri visitatori a saperne di più su di noi come persone”.Situato nella tenuta di Bryan nel West End, questo sito storico era originariamente conosciuto come “The Church Door”.

Tuttavia, nel corso degli anni l’erosione ha progressivamente distrutto la struttura originaria, aprendo l’arco esistente ora. L’Arco, come è ora affettuosamente chiamato, è ancora “The Church Door” per la famiglia Bryan e l’intero villaggio del West End.”Il nostro obiettivo è quello di elevare le offerte del nostro marchio creando esperienze distintive per i nostri visitatori e creare ricordi con la famiglia, gli amici e i propri cari”, ha dichiarato la signora Stacey Liburd, direttore del turismo dell’AnguillaTourist Board. “Sappiamo che i nostri visitatori sono sempre stati incuriositi dalla formazione originaledi questo sito iconico, quindi siamo estremamente lieti di poter condividere la storia del sito in modo sicuro e accessibile”.

L’Arco è uno dei luoghi più ambitiper i fotografi e l’ATB faciliterà l’accesso e assicurerà che sia fotografato con la luce migliore. La barricata esistente sarà rimossa e sostituita con un guardrail strutturalmente solido. L’ATB erigerà anche una segnaletica direzionale per la navigazione dei visitatori verso l’Arco e mostrerà segnaletica che raccontala storia della famiglia Bryan, nonché segnali sulla sicurezza, e posti a sedere per coloro che vogliono prendersi un minuto per crogiolarsi nella bellezza dei panorami intorno al sito.

“L’Arco è un’attrazione storica, una delle più popolari dell’isola”, ha affermato la signora Keri Rogers, Destination Experience Manager presso l’ATB. “Migliorare l’esperienza dei visitatori presso il sito è stata una delle principali priorità per la Destination Experience Unit e siamo lieti che il progetto stia ora giungendo a buon fine, con reciproca soddisfazione di tutte le parti”

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.