(ATTENZIONE) Eurovision – Il Western Australia sta arrivando!

il
Voyager at Hutt Lagoon, Port Gregory, Western Australia

L’Australia occidentale sarà ancora una volta sotto i riflettori globali, con la band di Perth Voyager che salirà sul palco del 67° Eurovision Song Contest.

Le iconiche località dell’Australia occidentale fanno da sfondo alla partecipazione all’Eurovision della band – Promise, con il videoclip girato lungo l’epica Coral Coast Highway.

Lo spirito di avventura prende vita con testi come “hai mai fatto qualcosa di simile prima?”. Il video mostra la Voyager esibirsi nel magico lago rosa di Hutt Lagoon, famoso su Instagram, e successivamente incorniciata dall’iconica Nature’s Window nel Kalbarri National Park mentre il “cielo diventa rosso all’alba”.

Il vocalist e keytarist di Voyager Danny Estrin ha detto che Promise è fatto per questo concorso e non vede l’ora di mostrare le meraviglie dell’Australia occidentale ai fan dell’Eurovision in tutto il mondo.

“Abbiamo girato il video musicale sia nella città di Perth che in bellissime parti dell’Australia occidentale per mostrare la maestosa bellezza del nostro stato d’origine. Eurovision, stiamo arrivando”, ha detto Danny.

La copertura esclusiva di SBS sarà ancora una volta nelle abili mani del comico cresciuto a Perth Joel Creasey e dell’appassionato di musica Myf Warhurst. Quest’anno segna i 40 anni di SBS che trasmette l’Eurovision Song Contest a tutti gli australiani e l’ottavo anno in cui l’Australia ha partecipato all’evento.

Che si terrà a Liverpool, nel Regno Unito, è la prima volta che una band viene selezionata per rappresentare l’Australia nella storia del concorso.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.