Ovolo Hotels lancia il tappeto arcobaleno per il WorldPride 2023

il



Passa tutto il giorno con Drag Concierge, un Recovery Brunch e Glam Stations

Ovolo Woolloomooloo serve glamour e sfarzo per celebrare il Sydney WorldPride 2023 con Drag Concierges, un Drag Recovery Brunch e postazioni glam M·A·C Cosmetic gratuite, oltre a un gigantesco tappeto arcobaleno che adorna la sua famosa scalinata storica e l’enorme installazione stiletto vita. Durante tutto il festival, anche la borsa Perk firmata Ovolo sarà a tema Pride, con inclusioni sfacciate per aumentare il fattore divertimento.

“Gli hotel Ovolo offrono uno spazio sicuro per tutti, dove costruiamo appartenenza, incoraggiamo la diversità e celebriamo l’amore in tutte le sue forme, quindi siamo entusiasti di supportare WorldPride e stendere il tappeto arcobaleno per i nostri ospiti durante tutto il festival”, ha affermato il direttore generale , Kieron Hunt.

Ovolo Woolloomooloo invita tutte le regine, le queer e i loro alleati a brillare durante i 17 giorni del WorldPride, con divertenti e favolose drag queen di stanza alla reception nei momenti chiave per incontrare e salutare gli ospiti e versare il tè sugli eventi della Pride Week più caldi in città . Aggiungendo un tocco di teatro e intrattenimento all’esperienza di arrivo, il team di Drag Concierges di Ovolo sarà guidato dal proprio Joshua Collins, alias “The thin Lizzi”, che di giorno è un Front Office Manager presso Ovolo the Valley a Brisbane e drag intrattenitore di notte.

“La cosa migliore di lavorare in Ovolo è che celebriamo la comunità LGBTQIA+ tutto l’anno e non solo per il Mardi Gras e il WorldPride”, ha affermato Joshua. “Questo è un luogo di lavoro in cui tutti sono incoraggiati a venire così come sono e ci godiamo la nostra individualità. Tutti nel team sono entusiasti di sventolare la bandiera del Pride e dare il benvenuto ai nostri splendidi ospiti provenienti da tutto lo spettro arcobaleno.

L’hotel ha collaborato con Virgin Australia per celebrare i loro servizi annuali Pride Flight per creare il Pride Flight Recovery Brunch inaugurale, che sarà ospitato nel nuovo Alibi Bar & Dining sabato 25 febbraio, dalle 11:00 alle 13:00. I biglietti hanno un prezzo di $ 99 a persona e includono un delizioso menu di bocconcini a base vegetale con focaccia alle mandorle, baos di jackfruit barbecue, funghi shiitake e involtini di cipolla caramellata e una decadente fontana di cioccolato. Gli ospiti sono invitati a dissetarsi con Absolut Vodka Bloody Mary Station, Dal Zotto Mimosa Station e Hydration Station, mentre si godono il colorato intrattenimento drag e le melodie disco del DJ Dolly Llama.

Per coloro che sono benestanti e vestiti per stupire, ci saranno due importanti premi in palio per i migliori vestiti con i partecipanti incoraggiati a comporre paillettes e glitter per attirare l’attenzione della giuria non ufficiale. I premi includono due voli di andata e ritorno in Business Class ovunque sulla rete domestica Virgin Australia e un soggiorno di 2 notti in qualsiasi hotel Ovolo in Australia, con un premio del valore di oltre $ 4.000,00. Virgin Voyages regalerà anche una crociera doppia per un mix di itinerari in Australia e Nuova Zelanda del valore fino a $ 5.999 USD. Si applicano i termini e condizioni.

Le postazioni trucco M·A·C Cosmetics garantiranno a tutti di sentirsi potenziati, glam e pronti a festeggiare, con ritocchi di trucco gratuiti. Che tu voglia un tocco di glitter, un tocco di rossetto o un tocco di luce verso il cielo, M·A·C Cosmetics ha coperto questo WorldPride. Disponibile per tutti gli ospiti e i visitatori dal 24 al 26 febbraio.

Perfettamente posizionato a pochi passi dalle migliori sedi del WorldPride, l’Ovolo Woolloomooloo è un hotel boutique a cinque stelle che fonde magnificamente tradizione e lusso moderno. Sedute sull’iconico Finger Wharf di Woolloomooloo, le camere sono arredate con colori vivaci e offrono splendide viste sulla città e sul porto e il famoso minibar Ovolo gratuito per farti pompare mentre ti pavonizzi.

Per saperne di più sul programma WorldPride di Ovolo, visita: https://ovolohotels.com/events/world-pride-sydney/

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.