San Valentino nella Città Eterna all’Anantara Palazzo Naiadi

il

Anantara Palazzo Naiadi celebra l’Amore universaleRoma, gennaio 2023. In occasione della festa di San Valentino, Anantara Palazzo Naiadi, hotel cinque stelle, punto di riferimento dell’ospitalità di lusso nel cuore di Roma, propone iniziative speciali e su misura per festeggiare l’amore in tutte le sfumature e forme e condividere momenti indimenticabili con la persona amata.

Da trattamentirilassanti e rigeneranti presso Anantara Spa, al menù degustazione curato dall’Executive Chef Heros De Agostinis, fino a esperienze su misura alla scoperta dello splendore della Città Eterna.San Valentino è per antonomasia la ricorrenza dedicata agli innamorati. Anantara Palazzo Naiadi vuole andare oltre la celebrazione più tradizionale che, solitamente, caratterizza questo momento dell’anno, offrendo un programma di attività volto a celebrare un amore universale e inclusivo: l’amore è ovunque e di tuttii colori.

Per chi sogna momenti rilassanti e rigeneranti, Anantara Spa, punto di forza del brand e prima Spa firmata Anantara in Italia, ha studiato trattamenti esclusivi per nutrire di puro benessere l’anima e il corpo in un’oasi di bellezza, grazia e tranquillità.Tra le esperienze signature pensate per il mese di Febbraio, il massaggio di coppia‘Be my Valentine’che, attraverso lo scrub corpo oligominerale, favorisce la rigenerazione cellulare della pelle, e il bagno turco, che deterge nel vapore caldo ogni minimo residuo permettendo al corpo di prepararsi a ricevere i benefici delle proprietà calmanti e antiossidanti degli oli utilizzati nel massaggio. Oppure, iltrattamento individuale ‘Indulge Yourself’, che rappresenta una sosta esclusiva per rinvigorire il corpo, la mente e restituire luminosità e freschezza al volto. Un vero e proprio percorso di benessere per il viso, con una consulenza personalizzata dello stato cutaneo, detersione, peeling, massaggiomirato, una maschera adatta ai bisogni specifici per contrastare i segni del tempo.

In contemporanea, il corpo viene massaggiato con tecniche personalizzate per drenare, decontrarre e stimolare l’ossigenazione cellulare, risvegliando così l’energia. Il miglior regalo d’amore per sé stessi. (Il trattamento di coppia ‘Be My Valentine’ ha una durata di 2 ore e ha un costo di Eur 500 per due persone, mentre ‘Indulge Yourself’ ha una durata di 90 minuti al costo di Eur 190 a persona).

Per San Valentino il nuovo Executive Chef di Anantara Palazzo NaiadiHeros De Agostinis ha creatounmenù dedicato per chi desidera condividere una cena romantica con la sua dolce metà (il menù prevede sette portate al costo di 120 euro con possibilità di abbinamento vini a 50 euro).

MENU’ DI SAN VALENTINO

Benvenuto dello Chef Heros De Agostinis

Tonno marinato alla soia, rape rosse e finocchi

Astice fritto della passione e patata dolce

Spaghetti cacio e pepe, gamberi rosa al lime

Ravioli al sugo di coda alla Vaccinara

Merluzzo nero, miso e carote

Vitello da latte, cavolo viola, tartufo nero e vaniglia

Vizio di coppia

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.