Novità a Scottsdale, in Arizona. –Primavera ’23

il


La primavera è “Super Season” a Scottsdale

Scottsdale, Arizona. (17 gennaio 2023) – Come se i cieli sereni e soleggiati e una fresca brezza non fossero motivi sufficienti per visitare, Scottsdale sta dando il via al nuovo anno con stile. Trova un nuovissimo resort, arte e spettacoli accattivanti, ristoranti freschi ed eventi culturali e sportivi non-stop che circondano il Big Game questa primavera nel deserto di Sonora.

RASSEGNA DELLE NOVITA’ SUI RESORT

LA GRANDE NOVITÀ: l’Hilton North Scottsdale at Cavasson è ora aperto, con sei piani con 237 camere e 15 suite. La struttura è progettata per superare le aspettative dei viaggiatori d’affari e di piacere con lounge executive sul tetto, un bar con vista sulle montagne McDowell e una piscina all’aperto in stile resort. Un centro eventi di 15.000 piedi quadrati fungerà da sede per eventi di dimensioni variabili, dalle riunioni di piccoli gruppi ai grandi raduni aziendali e agli affari sociali di tutte le dimensioni.

Nuovi trattamenti termali leniscono e ripristinano la pelle presso The Spa at Boulders Resort & Spa Scottsdale. The Ultimate Oxygen Infusion Facial utilizza l’ossigeno terapeutico sotto pressione iperbarica infuso con minerali e vitamine per stimolare la produzione di collagene ed elastina. L’impacco chiarificante + disintossicante include un’applicazione di erbe miscelate su misura infuse con oli essenziali, insieme a un impacco caldo e un massaggio calmante del cuoio capelluto.
VH Spa for Vitality + Health all’interno dell’Hotel Valley Ho ha lanciato il pacchetto spa definitivo con The Royal Treatment. Questo viaggio rilassante consiste in un impacco idratante di 45 minuti, un massaggio classico di 90 minuti e un trattamento viso Lux di 90 minuti. Completa la perfetta giornata alla spa con il pranzo e un bicchiere di spumante o una birra ghiacciata, tutto incluso.
Mentre i viaggiatori cercano più posti per intravedere il cielo notturno, l’ADERO Scottsdale Resort è il sogno di un osservatore delle stelle che diventa realtà, arroccato a 2.500 piedi sopra l’aspro deserto di Sonora. I balconi avvolgenti della Signature Dark Sky Corner Suite o della Celestial Suite sfruttano appieno la posizione del resort in una Dark Sky Community certificata. Gli ospiti ricevono anche l’accesso a Star Walk 2, un’app che aiuta a identificare e localizzare le stelle nel cielo notturno.
SUPER STAGIONE A SCOTTSDALE

La primavera è ricca di eventi e attrazioni speciali, dalle aste di auto da collezione e festival culturali ad alcune delle competizioni più entusiasmanti negli sport professionistici, tra cui il Big Game di calcio nella vicina Glendale. I visitatori possono pianificare l’ultima vacanza primaverile su ScottsdaleSuperSeason.com.

gen. 21-29: Barrett-Jackson Auto Auction corre verso Scottsdale esponendo centinaia di automobili di classe mondiale. I partecipanti possono assistere all’azione all’asta al suo meglio, socializzare con le celebrità o intraprendere corse da brivido adrenaliniche nei veicoli più recenti delle migliori case automobilistiche americane.
febbraio 6-12: Il WM Phoenix Open, noto anche come “The Greatest Show on Grass”, è una tappa leggendaria del PGA Tour, con oltre 700.000 fan presenti ogni anno e oltre 165 milioni di dollari raccolti per beneficenza nei suoi 85 anni di storia. Insieme al grande golf, il torneo ospita la San Tan Ford Special Olympics Putting Challenge (7 febbraio) e concerti con Maroon 5 e Walker Hayes (4 febbraio), Jason Aldean (9 febbraio), Machine Gun Kelly (2 febbraio 2018). 10) e The Chainsmokers (11 febbraio).
febbraio 12: Scottsdale celebra il Big Game aprendo le sue strade del centro per l’Historic Old Town ESPN Main Street Tailgate. Main Street farà da sfondo a diversi programmi ESPN, tra cui “NFL Live” e “Sunday NFL Countdown”. In tutto il portellone, gli ospiti possono divertirsi con giochi e spettacoli dal vivo, cene deliziose, omaggi, opportunità fotografiche e la possibilità di fare un cameo in diretta TV.
febbraio 16-26: Lo Scottsdale Arabian Horse Show è il più grande spettacolo di cavalli arabi al mondo con oltre 2.400 cavalli, 300.000 partecipanti e cavalieri provenienti da tutto il mondo che competono per vincere l’American Cup Championship.
febbraio 25-28 marzo: ogni anno, i viaggiatori affollano la destinazione per i cieli soleggiati e lo Spring Training Baseball. Con due strutture a Scottsdale, è la sede dello Spring Training dei San Francisco Giants, dei Colorado Rockies e degli Arizona Diamondbacks.

ARTE + ATTRAZIONE

LA GRANDE NOTIZIA: L’annuale Western Week della città di Scottsdale torna a Old Town Jan. 28-febbraio 5, con eventi distintivi che celebrano le ricche radici occidentali della città e l’eredità dei nativi americani, e mostre culturali al Western Spirit: Scottsdale’s Museum of the West e Old Town Scottsdale Rodeo Museum.
febbraio 2 e 4: La 69a parata annuale della Scottsdale Parada Del Sol (2 febbraio) presenta più di 125 carri allegorici, cavalli, bande musicali, carri e diligenze che rappresentano molteplici culture, dal messicano e dai nativi americani all’arabo e all’occidentale. Al termine della parata, il centro storico si trasforma in un’enorme festa di quartiere in stile occidentale con il Trail’s End Festival (4 febbraio).
febbraio 3: Sali in sella per l’arrivo del 65° Hashknife Pony Express annuale. Questa iconica celebrazione onora il più antico Pony Express ufficialmente sanzionato al mondo, con musica dal vivo, gruppi musicali, ballerini di linea, ballerini di cerchio nativi americani e il Pony Express che galoppa attraverso la Città Vecchia.
febbraio 4-5: L’Arizona Indian Festival insegna ai visitatori le tribù native americane dello stato attraverso esempi di villaggi e abitazioni tradizionali indiani, dimostrazioni di arti e mestieri, venditori di cibo nativi ed esibizioni di cantanti e ballerini nativi.
febbraio 7-14: Preparati ad essere colpito dalla luna al Museo della Luna del Desert Botanical Garden. La luna luminosa di 23 piedi di diametro dell’artista britannico Luke Jerram offre viste dettagliate della superficie lunare fuse con una colonna sonora stellare del compositore Dan Jones. Immergiti nella mostra durante Lunar Aroma Yoga (8, 10 e 13 febbraio) o una lezione di acquerello del Museo della Luna (11 febbraio). Più tardi in primavera, ottieni un incontro ravvicinato e indimenticabile quando migliaia di farfalle native del sud-ovest arrivano per la mostra, Majestic Mariposas (4 marzo-13 maggio).
29 marzo – 2 aprile: l’Arizona Bike Week attraversa Scottsdale come uno dei più grandi raduni ciclistici del paese che ospita gare, spettacoli di acrobazie e la serie di concerti RockYard con headliner come STAIND e Billy Idol.
29-30 aprile: lo Scottsdale Jazz Festival onora l’International Jazz Day e presenta una formazione spettacolare di Richard Elliot, Carlos Rivas, l’ensemble Jaleo Afro Cuban e il trombettista di fama mondiale Jesse McGuire.
Fino al 30 aprile: la serie di concerti Winter/Spring 2023 del Museo degli strumenti musicali mette in risalto più generi in 40 spettacoli di artisti famosi come Steven Page, ex Barenaked Ladies, il trombettista e compositore vincitore di un Grammy Terence Blanchard e il pluripremiato vincitore del Blues Music Award la strumentista Vanessa Collier.
“The UFO Experience: The Truth is Out There”, l’ultima aggiunta di Arizona Boardwalk, condivide storie di rapimenti e contatti umani-alieni, nonché resoconti approfonditi di alcuni dei più famosi fenomeni inspiegabili. Anche mostre coinvolgenti come “Alien Hunter” e una “moon walk” (rimbalzo) fanno parte dell’attrazione.

SORSEGGIA+ASSAPORA

Il Boulders Resort & Spa Scottsdale dà il benvenuto alla primavera con nuovi menu ispirati al suo orto biologico. Gli chef cercano quotidianamente ingredienti freschi per i pasti di tutti i giorni, nonché eventi speciali come la cena Tequila Casamigos (24 marzo), la cena del vino del giardino dell’equinozio di primavera (31 marzo) e la cena al tavolo dello chef “Sotto le stelle” (21 aprile) .
I resort della zona continuano ad attrarre i migliori talenti culinari. Yulissa Acosta è la nuova chef de cuisine dell’Hearth ’61 di Mountain Shadows, che crea nuovi piatti audaci nel moderno stile americano del ristorante. Il Four Seasons Resort Scottsdale a Troon North ha nominato Jesus Figueroa come chef de cuisine e Michael Elortegui come direttore generale per supervisionare la steakhouse spagnola della proprietà, Talavera.
Una nuova raccolta di esperienze Exceptionally Scottsdale introduce nuovi sapori ai visitatori. “Bourbon, Boots and Belle’s” al Belle’s Nashville Kitchen racchiude un Nashville Honky-Tonk con infusi d’autore fatti in casa, cocktail artigianali e creazioni culinarie uniche. Gli ambasciatori scozzesi del Westin Kierland Resort & Spa guidano gli ospiti attraverso una degustazione curata di tre scotch unici da una delle collezioni di scotch più rare e complete del Nord America, abbinati a presentazioni individuali di tartine curate dallo chef, in “An Evening of Scotches”.
Sanctuary Camelback Mountain, A Gurney’s Resort & Spa rende omaggio al passato Nirvana Food & Wine Festival di Scottsdale durante la Nirvana Dinner Series ad aprile. La prima cena della serie intitolata Wood, Wine & Wagyu si concentrerà sull’abbinamento decadente dei migliori vini e bistecche.
Per ulteriori notizie sui viaggi di Scottsdale e idee per storie, visitare http://www.ScottsdalePressroom.com.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.