Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau presenta la Rainbow Spring in vista del Pride 2023

il
Il nuovo programma presenta esperienze e promozioni pensate per i visitatori LGBTQ+ a Miami e Miami Beach
Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) lancerà a Marzo il programma Rainbow Spring, creato per proporre un’offerta unica ai visitatori della comunità LGBTQ+ questa primavera a Miami e Miami Beach.In vista del Pride Month di giugno, i primi mesi del 2023 sono ricchi di esperienze ed eventi in onore della comunità LGBTQ+, svariati e colorati come la stessa:Il Winter Party Festival (1-7 marzo) per salutare l’Inverno e accogliere la primavera.Il Miami Beach Pride (1-16 aprile), che celebrerà il 15° anniversario del più grande evento LGBTQ+ nella destinazione, con una programmazione ampliata che include un evento Pride in piscina, un picnic per famiglie LGBTQ+, una mostra d’arte Queer e infine la marcia e la parata per il Pride su Ocean Drive.LatinXOXO di Out in the Tropics (8 aprile) per celebrare le voci latine e ispaniche della comunità LGBTQ+.OUTshine LGBTQ+ Film Festival (20-30 aprile), che presenterà film per gli appassionati di cinema.
SweetHeat (16-22 maggio), un evento dedicato alle donne della comunità queer.Sizzle Miami (25-29 maggio), uno degli eventi urban LGBTQ+ più popolari per i Black revelers le persone di colore durante il weekend del Memorial Day.
“I turisti LGBTQ+ viaggiano tutto l’anno ed è importante che siano a conoscenza degli eventi di Miami e Miami Beach al di là del Pride Month”, ha dichiarato Dan Rios, direttore del marketing LGBTQ+ GMCVB. “Miami e Miami Beach sono una meta eccellente per i viaggiatori arcobaleno: offriamo esperienze esclusive che attirano tutti i membri della comunità, in modo che si sentano considerati e rappresentati quando visitano la destinazione”.
Tra gli eventi in programma durante la Rainbow Spring ci sono il leggendario Wynwood Pride  (9-10 giugno), il Miami Marlins’ Pride at the Park (31 maggio) e il No Fear, We’re Queer Comedy Festival (giugno). I due hotel più inclusivi di Miami Beach, l’AxelBeach Miami e l’Hotel Gaythering, saranno il fulcro del programma e ospiteranno eventi come karaoke, trivia night, bingo, martini night ed eventi sportivi.
Il sito web del programma, RainbowSpring.com, sarà il portale di tutto ciò che è LGBTQ+ e conterrà offerte speciali, dagli sconti esclusivi negli hotel e nelle attrazioni alle offerte nei ristoranti. Per maggiori informazioni su Miami e Miami Beach, visitate il sito www.MiamiandMiamiBeach.com.
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.