Il Drive-In più esclusivo? Al Kulm Country Club

Kulm Hotel St Moritz e Grand Hotel Kronenhof accendono l’Engadina con nuove esperienze a cielo aperto

Mai come quest’anno la montagna è destinazione d’elezione per quanti vogliano fuggire dalla calura estiva cittadina e concedersi una vacanza rigenerante, approfittando degli ampi spazi naturali a disposizione e dell’aria pura che caratterizza le vette alpine.

Per coniugare meritato relax e momenti di svago immersi in uno dei panorami più belli del mondo, il Kulm Hotel St. Moritz e il Grand Hotel Kronenhof a Pontresina propongono per la stagione 2020 un ricco programma di attività a cielo aperto per gli ospiti di tutte le età.

Strizzando l’occhio alla sua storia ultracenetenaria, il Kulm Hotel porta indietro le lancette dell’orologio invitando ospiti e residenti a vivere un’esperienza senza tempo sotto le stelle nel nuovissimo cinema Drive-In, indirizzo imperdibile per cinefili e romantici che vogliano rivedere indimenticati capolavori del grande schermo dagli anni ’40 ai giorni nostri come Casablanca, Quarto Potere, Colazione da Tiffany, Il Grande Gatsby, Gran Torino o La La Land.
Allestito nel Kulm Park e con ingresso limitato a sole 30 auto, il drive-in sarà disponibile fino al 30 agosto dal giovedì al sabato. Ad accompagnare la programmazione, il catering d’eccezione del ristorante Kulm Country Club dove gli spettatori possono concedersi un aperitivo o una cena prima degli spettacoli.
(Info e prenotazioni: https://www.stmoritz.com/en/drive-in/)

Il vicino e tranquillo villaggio di Pontresina è invece meta preferenziale per soggiorni attivi a stretto contatto con la natura, grazie alle nuove piattaforme yoga panoramiche del Grand Hotel Kronenhof poste nel parco antistante l’albergo che affaccia sul fiume Flaz, e ai percorsi di goat yoga e goat meditation walk nelle notti di luna piena guidati da Nicole Buess.

Per la stagione estiva, le due strutture sorelle mettono inoltre a disposizione degli ospiti il campo Kulm Golf da 9 buche, 7 ristoranti con formula Gourmet Dine Around, programmi V.I.K. – Very Important Kids con attività e ristoranti dedicati per bambini e due Spa panoramiche di oltre 2.000 mq dove rifugiarsi lontani da tutto e da tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.