LE MASSIF A COURMAYEUR RIAPRE IL 16 LUGLIO

il

Il prossimo 16 luglio riaprirà Le Massif, l’esclusivo hotel a Courmayeur ultimo nato in casa Italian Hospitality Collection. Dopo la riapertura del resort sul mare di Sardegna, Chia Laguna, e delle terme toscane di Bagni di Pisa, Grotta Giusti e Fonteverde, l’offerta del brand si completa per questa stagione estiva con la vacanza in montagna. L’estate ai piedi del Monte Bianco sarà l’occasione perfetta per un soggiorno di relax in serenità da vivere con tutta la famiglia o anche una vacanza di sport e natura sulla montagna più alta d’Europa.

Le Massif, come tutte le strutture del gruppo, si è attrezzato per accogliere gli ospiti in sicurezza. A partire dalla igienizzazione delle aree comuni e delle camere, per passare ai ristoranti e bar che offriranno agevolmente l’adeguato distanziamento fra i tavoli previsto dalle normative, e la possibilità di usufruire del servizio di room service nella propria camera per coniugare il massimo della sicurezza alla piacevolezza di un’esperienza gourmet esclusiva. Il servizio sarà sempre attento e puntuale ma non invasivo; sarà possibile fare escursioni, praticare sport individuali, coccolarsi alla Spa; il miniclub garantirà il corretto intrattenimento per i piccoli ospiti dell’hotel.

“Con Le Massif abbiamo completato la riapertura di tutte le nostre strutture sul territorio” – afferma Marcello Cicalò – Group Director of Operations di Italian Hospitality Collection. Pensiamo che la montagna abbia grandi potenzialità per questa stagione estiva tutta italiana, soprattutto in una regione come la Valle d’Aosta che offre scenari unici, incontaminati e, se lo si vuole, anche lontani dalla folla per vivere una vacanza in libertà a contatto con la natura” – continua Cicalò. “A meno di un mese dalla fine del lockdown, poter annunciare le riaperture di tutti i nostri hotel è una soddisfazione immensa che ci riempie di orgoglio. Tanto lavoro è stato fatto in questi mesi per la messa in sicurezza delle strutture che, ora sono pronte ad accogliere gli ospiti”, conclude Cicalò.

Le Massif è quindi il punto di partenza per una vacanza rilassante in Valle d’Aosta, a partire dall’esperienza in hotel, tra gastronomia e benessere, fino alla scoperta del territorio. Per un vero viaggio nel gusto non resta che assaporare la deliziosa cucina proposta dai ristoranti gourmet Chetìf e Steackhouse Cervo Rosso, che offrono piatti e sapori che uniscono le ricette tradizionali valdostane, con le sue influenze francesi e italiane, alle creazioni innovative dello chef Nicola Ricciardi. Mentre la spa è il posto giusto per distendersi e rigenerarsi concedendosi trattamenti specifici o accedendo alla piscina con idromassaggi. E ancora praticando il Forest Bathing, camminate avvolti dai profumi, dai colori e dai rumori del bosco accompagnati da un esperto, una vera pratica terapeutica, un potente strumento che stimola il sistema immunitario e agisce sulla sfera emozionale riducendo gli effetti dello stress, soprattutto in questo periodo.

Il soggiorno a le Massif sarà quindi anche l’occasione per scoprire la rigogliosa natura del Monte Bianco accompagnati da guide esperte o in solitaria. L’estate a Courmayeur è un vero paradiso per gli amanti del verde e delle escursioni in montagna a contatto con la natura e soprattutto in estate offre moltissime attività sempre diverse: il territorio è ricco di percorsi e itinerari per il trekking, la mountain bike, le arrampicate; chi cerca l’adrenalina trova nel fiume Dora una serie di attività che spaziano dal rafting al kayak; per i palati più esigenti, ci sono i tour enogastronomici e le visite con degustazione alle cantine locali.
Il gruppo IHC, per essere ancor più vicino in questo momento ai suoi ospiti, ha inoltre creato “SuperFlex”, la formula per una vacanza senza vincoli al prezzo migliore. Con “SuperFlex” si hanno due anni di tempo per godere della vacanza, in tutta serenità. Il cliente può prenotare, pre-pagare il prezzo migliore e per 24 mesi può cambiare sia la data del soggiorno che l’hotel all’interno della collezione di alberghi del gruppo, tutte le volte che vuole fino a 3 giorni prima dell’arrivo.

MISURE DI SICUREZZA
Le Massif ha implementato una serie di protocolli operativi che garantiscono i più elevati standard di sicurezza e tutela della salute degli ospiti e dello staff in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane previste dagli organi competenti. Pubblicate integralmente nel sito web del resort alla pagina dedicata all’Informativa Covid, queste le principali misure di sicurezza adottate in hotel:
Per maggiori info: https://www.lemassifcourmayeur.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.