Tel Aviv-Yafo si illumina con i colori dell’arcobaleno per celebrare l’orgoglio 2020

il

 

 

 

La facciata del municipio di Tel-Aviv Yafo è stata illuminata domenica sera con i colori delle bandiere dell’orgoglio LGBTQA, mentre il Pride Month 2020 si avvicina alla sua conclusione.
Nonostante il rinvio dell’ormai simbolica Pride Parade di Tel Aviv-Yafo e altre celebrazioni a causa della diffusione del coronavirus, il Comune ha continuato a contrassegnare il Pride Month con una serie di eventi virtuali e alternativi in tutta la città, creando lungo le strade una sequenza di suggestive bandiere arcobaleno allineate.

 

Image

 

Il Comune di Tel Aviv illuminato

 

All’inizio di questo mese, il comune di Tel Aviv-Yafo ha annunciato che le coppie non sposate, comprese le coppie dello stesso sesso, possono registrarsi, per la prima volta, come unità familiari. La decisione faciliterà i processi burocratici, inclusa l’iscrizione dei bambini negli istituti scolastici della città.

Tel Aviv-Yafo attende con impazienza il ritorno della Pride Parade, ampiamente riconosciuta come uno dei principali eventi LGBTQA del mondo, che attira ogni anno migliaia di visitatori.

 

“Tel Aviv si sta preparando agli eventi dei prossimi mesi, impaziente di accogliere tutti i turisti che torneranno a farla vivvere nella sua quotidiana vivacità. Il Turismo LGBTQA è ansioso di ritornare quanto prima in Israele, esempio di grande multiculturalità, convivenza e accoglienza” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

 

La sfilata dello scorso anno ha attirato oltre 250.000 persone e Tel Aviv è stata votata da Logo TV come La migliore città internazionale per l’orgoglio LGBTQA e da The Independent come una delle migliori destinazioni di vacanza per i viaggiatori LGBTQA.

Le foto sono state gentilmente concesse dal comune di Tel Aviv-Yafo.

 

Per scoprire tutti gli eventi del Pride e di Tel Aviv, clicca qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.