L’HOTEL TERME MERANO INAUGURA LA NUOVA GARDEN SPA

il

Camminare sull’erba ammirando le montagne, il cielo azzurro e i rigogliosi giardini di palme, rilassarsi in una nuova oasi di benessere perfetta per tutta la famiglia e lasciarsi la routine alle spalle: benvenuti nella nuova Garden Spa dellHotel Terme Merano. La già ampia offerta wellness dell’unico resort termale dell’Alto Adige, che ha dato nuovamente il benvenuto agli ospiti lo scorso 12 giugno, si arricchisce ora della rinnovata Garden Spa per un’esperienza no stress e a diretto contatto con la natura.

Nel rispetto delle norme vigenti, la nuova Garden Spa, situata a livello giardino, nei suoi 1.250mdi superficie offre molteplici opportunità anche per i piccoli ospiti. Ci si può rilassare in un’accogliente sala interna oppure nel giardino tra le palme, provare la sauna esterna accessibile con costume o il bagno di vapore molto efficace per la respirazione e per l’eliminazione delle tossine, e ancora concedersi un massaggio naturale con i getti della piscina prima di rilassarsi sulle comode chaise longue.

Gli ambienti interni sono stati progettati mantenendo un forte legame con la natura esterna: dalla piscina indoor si può ammirare lo splendido panorama con il giardino di palme fino alle suggestive montagne dell’Alto Adige. E per rendere ancora più completa l’esperienza benessere, tutti gli ospiti dell’Hotel Terme Merano possono accedere gratuitamente al complesso delle Terme Merano, raggiungibili in accappatoio grazie a un tunnel di collegamento tra le due strutture.

La Garden Spa per famiglie completa l’offerta benessere dell’Hotel Terme Merano che già vanta una Sky Spa adults only situata al piano rooftop: un luogo votato al relax di 3.200mcon infinity pool panoramica, vasca idromassaggio, sauna finlandese panoramica, biosauna con il suo incredibile profumo di fieno, il bagno turco dalle luci blu e le numerose sale per i trattamenti.

L’Hotel Terme Merano ha riaperto il 12 giugno adottando elevati standard di prevenzione volti a garantire ai propri ospiti un soggiorno senza pensieri. Tra le misure introdotte: il pre-check-in da casa e la possibilità, fino al 30 settembre, di spostare o cancellare la propria prenotazione gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo.

Per approfittare dell’offerta benessere dell’Hotel Terme Merano, il pacchetto speciale Salute alla Vita, è un vero proprio brindisi a una “nuova normalità” e comprende: 2 pernottamenti in camera di design, trattamento di mezza pensione, accesso alle Spa della struttura e alle Terme, test rapido per l’individuazione degli anticorpi contro il virus SARS-CoV-2, noleggio biciclette e e-bike gratuito e i consueti servizi tutto compreso.
Pacchetto valido per soggiorni dal 14 giugno al 19 luglio 2020 con tariffe a partire da €313 per persona (minimo 2 notti), valido per arrivi di domenica, lunedì, martedì e mercoledì.

Per prenotazioni e maggiori informazioni:
Hotel Terme Merano
www.hoteltermemerano.it/it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.