MARRIOTT INTERNATIONAL SI ESPANDE ALL’AEROPORTO DI FRANCOFORTE

il

Sempre più scelta per i passeggeri con i brand di punta Sheraton e Marriott Hotels

Marriott International rinnova e amplia la sua offerta alberghiera presso l’Aeroporto di Francoforte. L’importante opera di ristrutturazione dell’esistente Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center ha infatti da un lato rinnovato completamente l’hotel Sheraton e dall’altro ha portato all’apertura di un nuovo albergo firmato Marriott Hotels, situato nello stesso complesso. È la prima volta che i due brand più identificativi di Marriott International coesistono nella stessa location. Ciascun hotel mantiene i tratti distintivi del suo brand di riferimento nelle camere, nelle lounge e nello stile delle lobby, mentre alcuni spazi sono condivisi, come i ristoranti e bar, le sale meeting e il centro fitness.

“Grazie alla sinergia e all’appeal di Sheraton Hotels e Marriott Hotels siamo in grado di offrire ai nostri ospiti una scelta ancora più ampia e maggiore flessibilità”, afferma John Licence, Vice President, Premium & Select Brands Europe di Marriott International. “Entrambi i brand stanno lavorando per trasformare e migliorare l’esperienza di soggiorno degli ospiti nelle proprie strutture, ciascuno a suo modo. Questo significa che oggi siamo in grado di offrire il meglio di entrambi nel più grande hub aeroportuale e destinazione business della Germania”.

Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center, che occupava tre edifici interconnessi per un totale di 1.008 camere, è stato ora diviso per creare un hotel Sheraton da 779 camere e un hotel Marriott da 233 camere. Negli ultimi cinque anni, tutte le camere dell’hotel Sheraton sono state rinnovate per rendere il soggiorno degli ospiti ancora più confortevole. Il senso di comunità è parte del DNA del brand e si rifletterà nella nuova Sheraton Club Lounge che presto verrà inaugurata nella struttura.

Il nuovo Frankfurt Airport Marriott Hotel rispecchia la volontà del brand di creare spazi in grado di ispirare i suoi ospiti, stimolando creatività e produttività attraverso un design moderno e accogliente, con richiami alla cultura locale. Gli interni sofisticati e alla moda, progettati dallo studio JOI-Design di Amburgo, si ispirano alla storia della letteratura di Francoforte, all’industria dell’editoria e alla celebre Frankfurt Book Fair. La lobby, sulle cui pareti sono impresse citazioni d’autore, è stata arredata con elementi che richiamano le biblioteche e con un divano per la lettura e il relax.

Le 233 camere di Frankfurt Airport Marriott Hotel presentano pavimenti in legno massello, confortevoli zone lavoro con divani, tavoli e un’illuminazione raffinata. L’hotel comprende anche il caratteristico M Club, un’esclusiva lounge aperta 24/7 dove rilassarsi, lavorare o incontrarsi.

L’ultima fase della ristrutturazione inizierà a breve con il rinnovamento della Sheraton lobby, dello Sheraton Conference Center e dei servizi di ristorazione comuni ai due hotel, che comprendono due ristoranti e due bar. Lo Sheraton Conference Center, dotato di 57 spazi meeting per un totale di 4.148 m2, propone già un nuovo concept di illuminazione all’avanguardia e nei prossimi due anni sarà sottoposto a un’ulteriore ristrutturazione. La trasformazione completa della struttura è prevista entro la fine del 2022.

Marriott International include cinque strutture presso l’aeroporto di Francoforte, tra cui Moxy Frankfurt Airport, Moxy Frankfurt Airport Kelsterbach e Element Frankfurt Airport.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.