Sulle sponde dell’Isola della Giudecca, si trova l’hotel Hilton Molino Stucky, un moderno capolavoro veneziano. L’hotel nasce dal recupero di una delle architetture industriali più note della città costruita tra Ottocento e Novecento e annoverata tra i più bei mulini d’Europa. Hilton Molino Stucky, è un luogo dove respirare un’atmosfera ricca di storia e tradizione, capace di lasciare un ricordo indelebile in ogni ospite.
Il successo di Hilton Molino Stucky è racchiuso in alcuni fattori chiave, che vanno dalla logistica all’offerta culinaria, che lo rendono un hotel apprezzatissimo dalla clientela leisure, ma anche dagli organizzatori di eventi. Una leadership testimoniata dal riconoscimento per sette anni consecutivi a partire dal 2013, dei titoli “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel” ai World Travels Awards, l’ambito premio dell’industria turistica che riconosce le eccellenze nel settore.
Un’ulteriore conferma viene dal Team di IELA (International Exhibition Logistics Association); Hilton Molino Stucky ha avuto il piacere di ospitare lo scorso giugno un evento dell’associazione. Elizabeth Niehaus, Executive Officer di IELA Il Team di IELA ha così commentato la collaborazione con Hilton Molino stucky: “Non è facile per noi creare un evento che sia un’esperienza di cui tutti sono soddisfatti. Abbiamo molti partecipanti provenienti da diversi continenti, paesi e religioni in tutto il mondo. Ma grazie a voi – fin dall’inizio, dalla cura nella preparazione dell’evento, al follow-up in loco e fino al termine del nostro soggiorno a Venezia – abbiamo riscontrato un servizio clienti eccezionale!
Abbiamo apprezzato la cura e la dedizione; l’intero team dedicato all’evento non ha mai perso tempo nel mettere in pratica tutte le nostre richieste non appena ricevute ed è sempre stato molto motivato. Devozione, intuizione, passione e il vostro occhio critico sono stata un’esperienza straordinaria per noi. Ci siamo sentiti davvero a casa a Venezia. Siamo estremamente soddisfatti e possiamo assolutamente capire perché Hilton sia stato votato come il miglior posto di lavoro in Italia.”
|