Turkish Airlines è Airline Partner della Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon

il

Turkish Airlines, che vola verso più destinazioni internazionali al mondo, è Airline Partner della Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, tra i più attesi appuntamenti podistici annuali, che si svolgerà a Verona il 16 febbraio 2020 con la partecipazione di atleti italiani e internazionali.

Rendendo omaggio alla celebre storia di Giulietta e Romeo ambientata a Verona e conosciuta in tutto il mondo, l’iniziativa sportiva, giunta alla sua 13a edizione, è cresciuta anno dopo anno fino a diventare uno degli eventi più importanti del Veneto, con un percorso che si snoda tra le romantiche strade di Verona, una delle più affascinanti città italiane. Con il patrocinio di associazioni nazionali podistiche, l’appuntamento sportivo conta oggi oltre 5.000 atleti iscritti, con nuove aspettative di crescita per le prossime edizioni.

Grazie alla posizione strategica del suo hub di Istanbul, situato tra Oriente e Occidente, Turkish Airlines è costantemente impegnata nel connettere società e tradizioni diverse, un obiettivo raggiunto anche attraverso la sponsorizzazione di iniziative sportive di alto livello, enfatizzando il ruolo cruciale che lo sport svolge nell’unire comunità diverse in tutto il mondo.

La compagnia di bandiera della Turchia supporta alcuni fra i migliori atleti, squadre e competizioni sportive al mondo, così come rilevanti eventi internazionali; il sostegno a questa iniziativa riafferma la presenza di Turkish Airlines in Italia e nel Veneto, dando il proprio contributo a un importante evento locale che porta visibilità internazionale alla Regione.

Ahmet Halid Kutluoglu, General Manager di Turkish Airlines a Bologna ha dichiarato: “Siamo lieti di essere Airline Partner della Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, una delle più prestigiose gare podistiche che si snoda nella spettacolare cornice di questa storica e bellissima città. Turkish Airlines è da sempre in prima linea nella promozione di iniziative locali d’eccellenza che offrono un valore aggiunto al territorio italiano, e in particolare le attività sportive che incarnano pienamente i nostri valori di lavoro di squadra, leadership e spirito competitivo. Lo sport unisce fra loro culture diverse e lontane, così come Turkish Airlines che grazie al suo ampio network connette oltre 300 destinazioni in tutto il mondo. Invitiamo tutti i nostri passeggeri veneti e gli amanti dello sport a volare attraverso il nostro nuovo hub, l’Istanbul Airport, collegato con Venezia da tre voli giornalieri.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.