A Mammoth Lakes si terrà il Grand Prix di Snowboard e Freeski sponsorizzato Land Rover

il

Descrizione: cid:image006.jpg@01D5D1F5.42B4DE40

Gennaio 2020- Le montagne di Mammoth Lakes saranno il palco per l’annuale competizione statunitense di Snowboard e Freeski sponsorizzato da Land Rover.

Dal prossimo 26 gennaio fino al 1 febbraio i migliori snowboarder e freeskier degli Stati Uniti si sfideranno all’Unbound Main Park in una gara di halfpipe per un primo premio di ben 400$. Con la sua 24esima stagione nel 2019-2020, la U.S Ski & Snowboard  è la competizione nazionale più vecchia del Paese. È cominciata nel 1995, quando David Wise e Maddie Bowman hanno avuto l’occasione di competere  in casa propria mentre cercavano di scalare la vetta e diventare delle stelle nelle loro rispettive discipline.

Tra una gara e l’altra, non fatevi scappare l’opportunità di scendere tra le piste innevate. Le strutture sono tutte aperte e in questo momento offrono il territorio sciistico più ampio del paese. Quest’inverno il livello di neve ha già raggiunto livelli record: ad oggi ha superato i tre metri e mezzo al Main Lodge e i quattro metri in vetta.

Se quindi a fine mese vi troverete a Mammoth Lakes, avrete un’ampia scelta su cosa fare: percorrere le piste nel complesso sciistico più ampio degli Stati Uniti oppure assistere dal vivo alla US Ski & Snowboard dal Main Lodge prima che venga trasmessa in onda sulla televisione nazionale.

Monitorate le attività, gli eventi e il livello di neve a Mammoth Lakes seguendo i profili social ufficiali su Instagram e Facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.