Gennaio 2020- Le montagne di Mammoth Lakes saranno il palco per l’annuale competizione statunitense di Snowboard e Freeski sponsorizzato da Land Rover.
Dal prossimo 26 gennaio fino al 1 febbraio i migliori snowboarder e freeskier degli Stati Uniti si sfideranno all’Unbound Main Park in una gara di halfpipe per un primo premio di ben 400$. Con la sua 24esima stagione nel 2019-2020, la U.S Ski & Snowboard è la competizione nazionale più vecchia del Paese. È cominciata nel 1995, quando David Wise e Maddie Bowman hanno avuto l’occasione di competere in casa propria mentre cercavano di scalare la vetta e diventare delle stelle nelle loro rispettive discipline.
Tra una gara e l’altra, non fatevi scappare l’opportunità di scendere tra le piste innevate. Le strutture sono tutte aperte e in questo momento offrono il territorio sciistico più ampio del paese. Quest’inverno il livello di neve ha già raggiunto livelli record: ad oggi ha superato i tre metri e mezzo al Main Lodge e i quattro metri in vetta.
Se quindi a fine mese vi troverete a Mammoth Lakes, avrete un’ampia scelta su cosa fare: percorrere le piste nel complesso sciistico più ampio degli Stati Uniti oppure assistere dal vivo alla US Ski & Snowboard dal Main Lodge prima che venga trasmessa in onda sulla televisione nazionale.
Monitorate le attività, gli eventi e il livello di neve a Mammoth Lakes seguendo i profili social ufficiali su Instagram e Facebook.