COURTYARD BY MARRIOTT INAUGURA LA SUA SECONDA PROPRIETÀ AD AMBURGO

il

COURTYARD BY MARRIOTT INAUGURA LA SUA SECONDA PROPRIETÀ AD AMBURGO

Courtyard by Marriott ha annunciato l’apertura di Courtyard by Marriott Hamburg City, il secondo hotel del brand nella città che rappresenta uno dei principali poli commerciali internazionali. La struttura di 277 camere vanta una posizione strategica nel cuore di Amburgo, a pochi passi dalle principali attrazioni culturali e gastronomiche, oltre che dalle via dello shopping e dal quartiere commerciale.

La città è famosa per la sua storia legata al mare, che si riflette nell’architettura degli edifici, negli antichi container navali e nei corsi d’acqua che si snodano dal fiume Elba attraverso la città, creando un’atmosfera unica e suggestiva. Amburgo è vivace e pena di energia, grazie alla celebre Elbphilharmonie Hamburg Concert Hall che accoglie artisti provenienti da tutto il mondo, ai numerosi musei, al rinomato pesce fresco che attira gli appassionati di cucina e alla vibrante vita notturna.

“Siamo lieti di annunciare il debutto di Courtyard by Marriott Hamburg City, lanostra seconda proprietà in questa città, dopo Courtyard Hamburg Airport”, afferma John Licence, Vice President Premium e Select Brand Europe di Marriott International. “Amburgo è nota per essere un importante centro economico, qualità che rende l’hotel ideale per i nostri ospiti indipendenti, che vogliono seguire le proprie passioni personali e professionali durante il loro viaggio”.

La luminosa hall è caratterizzata da un design moderno in una palette di blu, mentre alle pareti si possono ammirare alcuni spettacolari scatti della città realizzati dalla fotografa locale Esther Haase. L’ambiente accogliente e informale offre agli ospiti uno spazio tranquillo per lavorare o rilassarsi.

Il concetto unico di ristorazione del Böckmann’s porta in tavola deliziose specialità stagionali locali, preparate nella cucina a vista del ristorante. Al Tartare Bar invece, gli ospiti possono personalizzare la propria tartare di manzo, di salmone o vegetariana, insaporita da gustose marinate, tra cui il Miso NutButter. Per un pasto veloce, The Market offre una selezione di spuntini salutari e pietanze invitanti, mentre il bar propone cocktail ricercati, come Gin Tonic alla menta tipico di Amburgo, oltre a vini locali e internazionali.

Le camere moderne, arredate con mobili in legno chiaro, sono impreziosite testiere del letto che raffigurano gli splendidi corsi d’acqua di Amburgo. Sono tutte dotate di dispositivi tecnologici, come TV da 49 pollici e connessione Wi-Fi veloce, oltre ad un’area di lavoro ergonomica. Le cinque junior suite dell’hotel includono una zona soggiorno separata e sono provviste di divano-letto, tavolo da pranzo, vasca da bagno e doccia.

L’hotel dispone di un’ampia e flessibile area conferenze di 454m² che può essere suddivisa in otto sale riunioni. La zona fitness di 65m2 offre attrezzi all’avanguardia, mentre la spa vanta una sauna finlandese e una sala relax, perfette per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Con il nuovo Courtyard by Marriott Hamburg City, il brand include ora oltre 60 hotel in tutta Europa. Sono previste nuove aperture nei prossimi due anni nei principali mercati in crescita, tra cui Regno Unito e Francia, così come in nuovi mercati tra cui Armenia e Islanda. Courtyard by Marriott rinnova ogni giorno l’esperienza del soggiorno in hotel, per soddisfare sempre le necessità in continua evoluzione dai propri ospiti. Il design moderno delle camere si compone di zone flessibili, adatte per lavorare, dormire e rilassarsi. L’illuminazione e la tonalità dei colori danno all’ambiente un tocco raffinato e moderno, che accompagna gli ospiti durante l’intera esperienza, dal momento della prenotazione fino al soggiorno.

L’hotel propone tariffe a partire da €120. Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.marriott.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.