L’OPERA TORNA IN SCENA A ULURU, IL CUORE SPIRITUALE DELL’AUSTRALIA

il

Forte del sorprendete successo registrato con la prima edizione nel 2019, che ha visto biglietti sold out a cinque giorni dalla data di rilascio, la grande Opera torna in scena a Uluru, il celebre monolito simbolo di tutto il continente. Le performance di Opera Australia, una delle più importanti compagnie operistiche australiane, si terranno dall’11 al 13 dicembre 2020 con biglietti in vendita da oggi, 22 novembre 2019, sul sito: www.ayersrockresort.com.au/OA

Questa straordinaria kermesse musicale, organizzata da Voyages Indigenous Tourism Australia, società che gestisce il complesso alberghiero adiacente il Parco di Uluru/Kata Tjuta nel Northern Territory, prevede quattro esclusive esibizioni ambientate nello spettacolare paesaggio dell’Outback.

L’evento avrà inizio venerdì 11 dicembre 2020 con la Marriage of Figaro Poolside Dinner all’Hotel Sails in the Desert, durante la quale gli ospiti, oltre ad assaporare un menù gourmet, potranno assistere all’ultimo atto delle Nozze di Figaro di Mozart presentato nei giardini dell’hotel tra tipici alberi gum tree e suggestive luci.

Durante l’alba di sabato 12 dicembre 2020, su una duna di sabbia rossa che domina le 50.000 sfere luminose dell’installazione d’arte Field of Light Uluru, sarà messa in scena la Brahms Liebeslieder Waltzes Sunrise Performance: quattro cantanti d’opera accompagnati da un quartetto d’archi interpreteranno alcuni dei brani romantici più famosi al mondo per un ristretto pubblico di 100 persone.

Opera at Uluru, appuntamento clou dell’evento, è in programma nella serata di sabato 12 dicembre 2020 con il concerto degli artisti accompagnati da un’orchestra da camera in un setting unicamente australiano reso ancora più suggestivo al calar del sole dalle luci di Field of Light Uluru. Maggiori dettagli saranno svelati nei prossimi mesi.

Domenica 13 dicembre 2020 all’alba sarà invece la volta dell’esclusivo recital Taryn Fiebig with Cello, Sunrise Performance con la celebre soprano australiana e un violoncellista di talento che creeranno un emozionante viaggio musicale.

I pacchetti hanno tariffe a partire da circa €445,00 a persona e includono il pernottamento presso il Desert Gardens Hotel (sistemazione in camera doppia) e l’ingresso al concerto di gala Opera at Uluru.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.