ALOFT HOTELS DEBUTTA IN SCOZIA AD ABERDEEN

il

Aloft Hotels, il brand innovativo di Marriott International dedicato ai viaggiatori esperti e indipendenti, ha debuttato in Scozia con Aloft Aberdeen TECA. L’hotel si trova all’interno di P&J Live, un nuovo complesso all’avanguardia per grandi eventi, inaugurato la scorsa estate nella città scozzese.

Soprannominata la Città di Granito o d’Argento, Aberdeen vanta una vivace scena musicale ed è costellata di locali dove assistere a performance dal vivo di artisti locali e internazionali. Il nuovo P&J Live arricchisce ulteriormente questa offerta, con un intenso programma di concerti tra cui spiccano nomi come Liam Gallegher, Lewis Capaldi, Micheal Bublé e Elton John. Queste caratteristiche rendono Aberdeen la destinazione perfetta per il debutto di Aloft in Scozia, un brand che ha fatto della passione per la musica il suo segno distintivo.

Aberdeen è una città piena di fascino e carattere, con le sue strade acciottolate, gli storici edifici in granito dal colore argentato e le chiese riconvertite in locali per musica dal vivo. Il design di Aloft Aberdeen TECA rispecchia lo spirito e l’estetica di questa vivace destinazione: materiali come cemento, legno e acciaio invecchiato sono stati scelti per creare un’autentica atmosfera in stile loft industriale. Il bar WXYZ® dell’hotel accoglie ospiti e residenti in un ambiente informale e ricco di energia, dove assistere alle esibizioni dal vivo di musicisti emergenti durante gli eventi Live At Aloft Hotels.

John Licence, Vice President Premium and Select Brands di Marriott International Europe, ha affermato: “Aberdeen è una meta imperdibile per i viaggiatori urbani, moderni e affamati di novità culturali: un profilo che rispecchia perfettamente il cliente tipo degli hotel Aloft. La città si sta affermando come una delle destinazioni emergenti più interessanti in Europa, anche grazie all’apertura del nuovo polo per l’intrattenimento P&J Live. Aloft Aberdeen TECA è al centro di questo fermento e offre ai suoi ospiti un programma di musica live con i più promettenti artisti emergenti e straordinari cocktail”.

Il brand Aloft ha una forte vocazione verso l’innovazione. In tal senso, Aloft Aberdeen TECA incorpora una tecnologia all’avanguardia grazie alla quale può beneficiare del centro energetico di P&G Live che utilizza rifiuti organici per produrre elettricità e alimentare gli impianti di riscaldamento e raffreddamento. Il centro energetico si serve di un’infrastruttura modulare, che può così essere adattata in caso di future espansioni o in base alle richieste variabili di energia nelle diverse stagioni.

Ciascuna delle 150 spaziose camere dell’hotel dispone di letti ultra-confortevoli caratteristici del brand Aloft, televisori da 49 pollici con connettività Plug & Play e Wi-Fi veloce e gratuito. Ulteriori servizi includono il centro fitness Re:chargeSM e Re:fuelSM by Aloft, il pratico bar aperto 24 ore su 24 per ogni esigenza.

Attualmente Aloft Hotels comprende 161 proprietà in oltre 20 paesi in tutto il mondo. In Europa è presente in diverse città come Dublino, Londra, Liverpool, Madrid e sono in programma aperture a Monaco di Baviera, L’Aia e altre destinazioni.

 

Per maggiori informazioni su Aloft Aberdeen TECA, visitare il sito: www.alofthotels.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.