Cure Bowl 2019 ad Orlando


L’AutoNation Cure Bowl è più di un gioco. Quest’anno il gioco sarà ospitato all’Orlando City Stadium, nel centro di Orlando, il 21 dicembre. Questa partita di foorball americano del college NCAA viene trasmessa a livello nazionale su CBS Sports Network.
I fondi raccolti dalla AutoNation Cure Bowl vanno a beneficio diretto della Breast Cancer Research Foundation. La Breast Cancer Research Foundation è il più grande finanziatore privato della ricerca sul cancro al seno in tutto il mondo e l’organizzazione di cancro al seno più votata negli Stati Uniti, investendo 91 centesimi di ogni dollaro donato direttamente nei programmi di base.
Il Bowl ha contribuito a mettere Orlando al centro di alcuni dei più grandi progressi del mondo nella scienza del cancro. Dal 2015, il Bowl ha raccolto 3,55 milioni di dollari. Quasi 1 milione di dollari dei fondi raccolti sono andati alla dott.ssa Annette Khaled, professore presso la Burnett School of Biomedical Sciences della UCF College of Medicine e capo della divisione di ricerca sul cancro della facoltà di medicina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.