TUTTI PRONTI PER IL CABARETE KITE FESTIVAL

il

Dal 22 al 28 luglio a Cabarete sulla costa nord della Repubblica Dominicana prenderà il via il Cabarete Kite Festival, una settimana all’insegna del kitesurf nella cittadina più cool dell’isola. Cavalcando le onde sotto il sole dei Caraibi e al ritmo di musica, i kiters potranno praticare il loro sport preferito nelle acque limpide di un paradiso tropicale quale Playa Encuentro e sfidarsi a colpi di grab e trick con altri sportivi di tutti i livelli.

La manifestazione organizzata dalla nota kitesurfer a livello internazionale Susi Mai, accoglierà anche campioni internazionali di questo sport, i quali insieme ad istruttori esperti daranno dimostrazione del loro talento mostrando ai meno esperti le tecniche base per approcciarsi alla disciplina. Inoltre l’evento si fa portavoce di valori legati al rispetto ambientale e alla salvaguardia degli oceani, temi oggi più che mai importanti soprattutto per una destinazione turistica, coinvolgendo associazioni mondiali partner quali Ocean Unite e Blue Ocean.

Non solo sport, il Cabarete Kite Festival è anche divertimento! Per tutta la durata del festival, sono previsti happy hour sulla spiaggia al beach bar Mojito Station, cene nel dehor del ristorante Tuva’ e party a tema sulla spiaggia come il White Party o il Sunset Party per terminare le serate in allegria e danzare fino a tardi a ritmo di salsa e merengue.

Cabarete, da sempre una delle mete preferite dai surfisti e dagli amanti degli sport acquatici, può essere un perfetto punto di partenza per esplorare tutta la costa nord tra Puerto Plata e Montecristi e cimentarsi in attività adrenaliniche come canyoning, rafting e mountain bike. Oltre a questo, Cabarete è una vivace località dall’anima cosmopolita ricca di ottimi ristoranti e bar sulla spiaggia dove poter trascorrere piacevole serate musicali e incontrare ragazzi da ogni parte del mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.