NYC & COMPANY ANNUNCIA LA PARTNERSHIP PROMOZIONALE CON SONY PICTURES ENTERTAINMENT PER L’USCITA DI SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

il

NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, ha siglato una partnership promozionale con Sony Pictures Entertainment in vista dell’attesissima uscita di Spider-Man: Far From Home. Nel 2018, oltre 13.3 milioni di turisti hanno visitato New York City con la famiglia, un dato in aumento del 6% rispetto al 2017. Le vacanze in famiglia a New York City rappresentano attualmente il 20% delle visite totali, percentuale destinata ad aumentare in futuro. Sul sito ufficiale dell’ente del turismo, sono ora disponibili guide e itinerari kid-friendly, ispirati alle avventure newyorkesi del supereroe mascherato:  nycgo.com/spider-man-far-from-home.

“Siamo entusiasti di collaborare con Spider-Man: Far From Home – che vede come protagonista il supereroe nato e cresciuto nel Queens – per promuovere le vacanze estive in famiglia a New York City”, ha dichiarato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Amato dai viaggiatori di tutte le età, Spider-Man è il personaggio ideale per rappresentare l’entusiasmo che si respira nei cinque distretti della città.”

“A New York ci sono così tanti quartieri meravigliosi e, anche se in questo film si trova “lontano da casa”, Spider-man rimane sempre un newyorkese doc”, ha dichiarato Jeffrey Godsick, EVP di Brand Management e Global Partnerships, Sony Pictures Motion Picture Group.

Per celebrare le radici newyorkesi di Peter Parker, NYC & Company ha stilato un elenco di attività per le famiglie in visita alla città consigliate da Spider-Man e perfette per il periodo estivo tra cui “Spidey-Eye Views of New York City”, un tour che comprende 16 attrazioni nei cinque distretti; “Swing by Spider-Man’s Home Borough” un viaggio attraverso i luoghi imperdibili nel Queens e NYC with family, una guida completa per visitare New York con la famiglia. La lista completa di attività è disponibile su NYCgo.com.

La campagna sarà promossa con cartelloni pubblicitari nei cinque distretti di NYC, a Boston e a Chicago, sui social media di @nycgo con gli hashtag #SpiderManxNYC e #SpiderManFarFromHome e sui taxi di NYC. La creatività mostra Spider-Man sulla cima dell’Unisphere, il monumento iconico del Queens, e incorpora la campagna di turismo globale di New York “Famous Original New York City” e il marchio ufficiale di Spider-Man: Far from Home.

Per ulteriori dettagli sulla partnership promozionale tra NYC & Company e Spider-Man: Far from Home, visitare nycgo.com/spider-man-far-from-home e seguire @nycgo_press su Twitter e Instagram per restare sempre aggiornati sulle novità di New York City.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il 2 luglio 2019 e in quelle italiane il 10 luglio 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.