KIKE SARASOLA SCEGLIE L’ITALIA PER IL LANCIO DI X-PERIENCE HOTELS: APRE A TRAPANI LA TONNARA DI BONAGIA, ESPRESSIONE DELLA SICILIA PIU’ AUTENTICA

il

Il primo X-Perience Hotels nel mondo apre in Italia sulla costa siciliana: inaugura La Tonnara di Bonagia, esclusivo resort di Trapani.

Room Mate Group, leader nei servizi di ospitalità fondato da Kike Sarasola, lancia sul mercato internazionale il nuovo brand X-Perience Hotels e per farlo sceglie l’Italia: apre così a Trapani, in Sicilia, il primo resort X-Perience Hotels nel mondo, La Tonnara di Bonagia.
Ispirata alle tradizioni siciliane più autentiche e immersa nei colori e nei profumi del Mediterraneo, La Tonnara di Bonagia è solo il primo dei numerosi X-Perience Hotels che nasceranno sotto il segno di Room Mate. Queste nuove strutture si distinguono per le loro location privilegiate e mozzafiato e per l’attenzione al design e ai dettagli, nel segno dell’esperienza pluriennale di Room Mate Hotels nel fornire agli ospiti servizi su misura e personalizzati.
“Siamo lieti di presentare la prima struttura del brand X-Perience Hotels – ha dichiarato Kike Sarasola, CEO di X-Perience Hotels – Questo è solo il primo dei numerosi progetti a cui il Gruppo sta lavorando, forte degli oltre 14 anni di esperienza di Room Mate Hotels.
La crescita costante del Gruppo mi rende davvero orgoglioso: X-Perience è una realtà nuova per Room Mate, che con questo brand entra nel mondo dei resort con l’obiettivo di offrire agli ospiti un’esperienza sempre più adatta alle loro esigenze”.
X-Perience Hotels La Tonnara di Bonagia è un resort ispirato allo stile Mediterraneo: a circondare i 47 appartamenti e le 58 camere, la maggior parte delle quali dotate di terrazzi con vista sul mare, sono i grandi e curatissimi spazi comuni, una splendida piscina immersa nel verde rigoglioso delle palme e l’accesso diretto ad una caletta privata, oltre ad un’ampia offerta dedicata agli amanti dello sport.
Il resort vanta una location unica nel suo genere: si trova in un’antica tonnara del XVII secolo, dove i pescatori tradizionali, noti come i “tonnarotti”, facevano ritorno con il tonno fresco dopo un’intensa giornata di pesca in alto mare. L’arredamento degli ambienti è opera dell’estro creativo e della cura dell’interior designer Valentina Militerno De Romedis, del celebre studio The Lab Project.
Ogni dettaglio rispecchia le antiche tradizioni del Mediterraneo e i colori tradizionali della Sicilia: il risultato è un ambiente in cui gli elementi marini si fondono in perfetta armonia con le tipiche maioliche siciliane. Gli arredi portano la firma dei migliori brand di design: Gruppo Rubelli per le tende e le poltrone, Karman per l’illuminazione, Officinarkitettura per le testate dei letti e Kettal per gli arredi da esterno.
I patii e le terrazze de La Tonnara di Bonagia regalano una spettacolare vista sul Monte Cofano e fungono da luogo privilegiato per ammirare le sfumature del mare cristallino e godere dei colori caldi degli indimenticabili tramonti.
Il resort dispone di tutte le strutture e i servizi per rendere il soggiorno un’esperienza di puro piacere anche dal punto di vista gastronomico: il ristorante con menù à la carte, il ristorante con servizio a buffet e il lounge Bar offrono una vasta gamma di proposte per soddisfare i palati più esigenti, rimanendo fedele alla cucina tipica e tradizionale del sud Italia.
Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.x-periencehotels.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.