Austrian Airlines offre voli economici per la Francia

il

· A partire da 39 EUR per Parigi, Lione e Nizza
· Tariffe aeree più basse disponibili per l’intera giornata di domani
· “La Francia offre molte ragioni per una visita”, afferma il CCO Andreas Otto

Domani Austrian Airlines offre tariffe aeree notevolmente ridotte per la Francia. I voli di sola andata per Parigi, Lione e Nizza possono essere acquistati a partire da 39 EUR. Le offerte speciali partiranno a mezzanotte e dureranno 24 ore o finché i biglietti saranno ancora disponibili. I passeggeri possono selezionare voli nel periodo tra il 5 giugno 2019 e il 13 dicembre 2019. Oltre alle tariffe aeree basse, i passeggeri possono anche usufruire dei servizi di una compagnia aerea premium, ad esempio il bagaglio a mano gratuito o la selezione gratuita dei posti al momento del check-in

“Che si tratti di visite turistiche, di bagni di sole o la cosa più bella del mondo, l’amore, la Francia offre molte ragioni per una visita. Con l’International Airshow a giugno gli osservatori hanno anche una buona ragione per volare a Parigi. A causa di questo prezzo, stiamo sicuramente offrendo un altro incentivo per visitare Parigi, Lione o Nizza “, afferma Andreas Otto, CCO e membro del consiglio di amministrazione di Austrian Airlines.

A febbraio, Austrian Airlines ha annunciato un aumento significativo delle frequenze verso varie destinazioni europee, tra cui Parigi. Di conseguenza, i voli sono stati offerti 39 volte a settimana per la città dell’amore nel contesto del programma di volo estivo. Questo comprende dodici connessioni di volo più che nel periodo dell’anno precedente. Le città di Copenhagen e Amsterdam possono anche essere soddisfatte con un totale di altri undici voli settimanali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.