RENAISSANCE TUSCANY IL CIOCCO RESORT & SPA: BEAUTY ROUTINE IN VISTA DELL’ESTATE

il
BEAUTY ROUTINE IN VISTA DELL’ESTATE

La Spa Manager del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
consiglia i migliori rituali per preparare la pelle prima delle vacanze

Milano, 21 maggio 2019 – La primavera è ormai sbocciata e in men che non si dica, arriveranno anche l’estate e le prime vacanze. Questo periodo è quindi il momento ideale per preparare la pelle al cambio di stagione e al caldo estivo, tra pomeriggi sdraiati al sole, ma anche accarezzati dalla brezza durante una camminata in montagna. Per concedersi un break e dedicarsi al benessere in vista dell’estate, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è il rifugio perfetto, grazie alla sua posizione privilegiata in un Parco di oltre 600 ettari con vista sul panorama mozzafiato della Valle del Serchio. Gli ospiti potranno concedersi gli esclusivi rituali proposti nella Beauty Spa del Resort, ispirati alla natura e ai prodotti del territorio.

In particolare, in questo periodo dell’anno, la Spa Manager del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa consiglia trattamenti leviganti e rigenerati: “È fondamentale preparare la pelle di tutto il corpo per l’esposizione al sole al fine di ottenere un incarnato più luminoso e un’abbronzatura omogenea, oltre a prevenire le macchie solari e i segni dell’invecchiamento”.

Presso la Beauty Spa del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa sono proposti trattamenti mirati come il Cabernet Scrub per il corpo realizzato con marmellata d’uva che dona idratazione alla pelle, elemento fondamentale per un’abbronzatura uniforme. L’azione levigante e antiossidante dello scrub rigenera la texture dell’incarnato, nutre in profondità e dona lucentezza alla pelle. Questo trattamento è inoltre molto efficace per intervenire sugli inestetismi come la cellulite, grande nemico dell’estate, e può essere abbinato a massaggi drenanti specifici in base alle esigenze del cliente (durata 25 minuti – costo €65).

Particolare attenzione va riservata alla pelle del viso, particolarmente delicata, come spiega la Spa Manager: “Il volto è la parte più esposta ai raggi solari, non solo in estate ma durante tutto l’anno, quindi consigliamo sempre di prestare una cura attenta e continuativa a questa zona, utilizzando prodotti con protezione solare medio alta e con una diligente detersione e rimozione del trucco quotidianamente”.

In vista dell’estate, è fondamentale idratare la pelle del viso per ottenere un incarnato luminoso: il trattamento idratante Brilliance Treatment è particolarmente efficace in tal senso, in quanto grazie all’azione di acido ialuronico e polifenoli estratti dalle vinacce, svolge un’importante azione esfoliante e rigenerante per ridonare splendore e freschezza (durata 25 minuti – costo €60).

Dopo i trattamenti, gli ospiti possono accedere al Wellness Center e prolungare il relax nella piscina interna riscaldata e dotata di idromassaggio, nella soft sauna, nel calidarium e provando l’accattivante percorso con cromoterapia. Chi sta già pensando alla prova costume può inoltre provare la palestra della Wellness Area, dotata di tutte le più moderne attrezzature per una completa e salutare attività fisica aerobica e anaerobica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.