TAHITI :SCEGLIETE IL VOSTRO PARADISO

Al via la nuova campagna di Tahiti Tourisme per la promozione della destinazione ed un’interazione più coinvolgente con i visitatori di tutto il mondo

Milano, 15 maggio 2019 – Tahiti Tourisme, l’Ente di Promozione Turistica de Le Isole di Tahiti, lancia oggi in Italia la sua campagna globale “Scegliete il Vostro Paradiso”, diffusa nei diversi mercati in cui l’ente opera.

La campagna include la realizzazione del minisito pickyourparadise.it, che invita gli utenti a prendere parte ad un viaggio virtuale ne Le Isole di Tahiti. É la dualità a fare da fil rouge tra le diverse avventure proposte, permettendo all’utente di creare un’esperienza del tutto personale basata sugli interessi e le inclinazioni personali.

Le esperienze proposte rappresentano lo stile di vita locale, a volte veloce e ricco di adrenalina, altre quieto e intimo, per evocare il tangibile senso di gioia che il Manainfonde in questa destinazione unica. Perchè non importa quale sia il vostro Paradiso,Le Isole di Tahiti supereranno ogni vostra aspettativa.

L’esperienza dell’utente inizia con la scelta della propria motivazione di viaggio: Andare in Profondità (Cultura), Andare Lontano (Avventura) o Partire Insieme (Viaggi di Coppia o di Famiglia).

A questo punto il visitatore viene invitato a selezionare una serie di video della destinazione attinenti alla propria scelta, con alcuni consigli di viaggio di Tahiti Tourisme, per poi concludere il proprio percorso su una pagina dedicata in cui è possibile condividere la propria esperienza, ottenere maggiori informazioni sulle attività locali, richiedere un preventivo ed avere accesso ad alcuni speciali pacchetti di viaggio.

Per scegliere il vostro Paradiso, iniziate ora la vostra esperienza tra Le Isole di Tahiti:pickyourparadise.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.