La nuova guida del Nevada mostra gli itinerari di viaggio su strada, fa il suo debutto nel formato basato su icone

CARSON CITY – Città intriganti, attrazioni stravaganti e chilometri di autostrade tutto-da-te rendono il caso del Nevada la capitale degli Stati Uniti. La nuova Guida dei Visitatori del Nevada supporta questa affermazione con itinerari per 10 viaggi su strada ricchi di avventure, dalla Death Drive alla Loneliest Road in America. La guida presenta inoltre un nuovo formato basato su icone per la facilità d’uso, una nuova sezione “Nevada Inspirations” e un codice QR che si collega a un video di arrampicata su roccia nel Rainbow Canyon.

Ottieni la guida gratuita di 124 pagine presso i centri visitatori, gli aeroporti e gli hotel di tutto lo stato o ordinalo online su TravelNevada.com.

“Il Nevada è lo stato del viaggio, offrendo un incredibile spettro di esplorazioni ed esperienze”, ha dichiarato Brenda Nebesky, direttore ad interim del Dipartimento del Turismo e degli Affari Culturali del Nevada. “Questa guida è progettata per aiutarti a creare il tuo itinerario personalizzato personalizzato.”

Scegli la tua avventura in Nevada: cerca le icone che indicano contenuti specializzati su argomenti come cibo, avventura o “nuovo sulla scena”, tra le altre categorie, per pianificare il tuo viaggio. Ottieni una visione approfondita dello stato attraverso storie del retro di Las Vegas (per gentile concessione dell’ex Governatore Lorraine Hunt) e racconti di famosi ex residenti (Mark Twain e Wyatt Earp tra di loro) nella nuova sezione Inspirations del Nevada. La guida serve anche informazioni su attrazioni bizzarre, città fantasma, musei statali, arte e cultura, attività ricreative all’aperto e altro ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.