Valchiavenna e Madesimo affidano a PR & Go Up Communication Partners la promozione turistica del territorio

il

I due Consorzi entrano ufficialmente nel portfolio clienti dell’Agenzia milanese.

Il Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna e il Consorzio Turistico Madesimo hanno scelto PR & Go Up Communication Partners, agenzia leader nella comunicazione specializzata nel turismo, per le attività di Ufficio Stampa, PR e Media Relations, con l’obiettivo di consolidarne il posizionamento e l’awareness all’interno del mercato italiano.

Natura rigogliosa, beni culturali di altissimo pregio e paesaggi suggestivi: questa è l’area della Valchiavenna che culmina con Madesimo, un territorio che supera i 2200 metri con il passo dello Spluga in direzione del Canton dei Grigioni. Qui è possibile lasciarsi incantare da un’ampissima offerta turistica che comprende attività sportive di ogni genere, soprattutto a Madesimo, rinomata località per gli sport invernali grazie ai suoi 60 chilometri di piste da sci. La Valchiavenna, inoltre, è la destinazione perfetta per gli amanti del bike, dell’arrampicata e del trekking ed offre uno straordinario bouquet di musei e palazzi storici, artigianato locale, gastronomia e tanto altro.

“Abbiamo scelto di affidarci a PR & Go Up Communication Partners per la professionalità che li contraddistingue e per la profonda conoscenza, non solo dell’industria turistica, ma anche e soprattutto del territorio valchiavennasco. Non potevamo scegliere partner migliore – dichiaraFilippo Pighetti, Direttore del Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna.

“Siamo sicuri che l’Agenzia saprà cogliere tutte le opportunità per affermare ancor di più i nostri valori e rendere Valchiavenna e Madesimo, mete di riferimento per chi vuole vivere un’esperienza memorabile in un territorio tutto da scoprire” continua Francesca Cervieri, Vice Presidente del CDA del Consorzio Turistico Madesimo.

“Siamo entusiasti di aver esteso la collaborazione a tutto il territorio dopo i numerosi progetti fatti nell’ultimo anno, uno su tutti la promozione del sentiero escursionistico della Via Spluga – conclude Albert Redusa Levy, Director e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners– “È un incarico che riconferma in modo significativo la nostra conoscenza ed expertise nel settore del turismo delle località valligiane e montane”.

Per maggiori informazioni:  www.prgoup.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.