The Alise: nuovo albergo nel South End di Boston con firmaStaypineapple

The Alise: nuovo albergo nel South End di Boston con firmaStaypineapple

Staypineapple, compagnia alberghiera con sede a Seattle e conosciuta per il suo stile divertente e l’approccio sensibile al mondo dell’ospitalità, ha inaugurato un albergo di 56 camere a Boston nello storico quartiere del South End, nell’ex Chandler Inn.

 The Alise Boston è aperto dal 28 Febbraio 2018 ed é la personificazione della visione di Staypineapple su ciò che si definisce un albergo urbano, classico ma moderno. Il quartiere South End di Boston  è rinomato per la sua eccentricità, sensibilità liberale e le splendide numerose dimore vittoriane che lo rendono il più grande quartiere di case vittoriane a schiera negli Stati Uniti d’America. A pochi passi a piedi dal quartiere di Back Bay e dalle tante attrattive storiche famose in città, dai negozi e dagli ottimi ristoranti.

La location di The Alise è eccellente per cominciare l’esperienza a Boston, che sia di lavoro o per seguire a piedi il Freedom Trail. L’albergo aiuta a rilassarsi mentre si lavora, con tutti gli elementi ed il comfort: camere di design, biancheria da bagno e da letto in stile scandinavo – high-speed Wi-Fi, ottimi prodotti da toilette, tv ad alta definizione. Poi c’é lo shop con biciclette, tazze, penne, ombrelli ed anche articoli per cani, tutti firmati Staypineapple. Una delle distinzioni dell’albergo è proprio  The Naked Experience™,  la camera come luogo ideale nel quale abbandonarsi! Tutto inizia proprio dal letto e delle lenzuola: raffinate, morbide, dai piumini (uno a testa per il letto matrimoniale!) ai cuscini; poi si continua con accappatoi e ciabatte. il comfort é prioritario così come la pulizia quasi maniacale, tanto da invitare l’ospite a denudarsi!

L’albergo è DOG FRIENDLY: c’è non solo l’accettazione dei cani per un piccola tariffa aggiuntiva, ma quasi l’ossessione nell’accoglierli. Dash, un cane Husky  di peluche, è la mascotte Staypineapple “adottabile” dagli ospiti; una porzione della quota di adozione é donata ad organizzazioni nonprofit di salvataggio. Dash ha la sua pagina Instagram é si unisce agli ambasciatori canini per diffondere suggerimenti ed idee di fedeli viaggiatori  che supportano la causa del benessere degli animali.Il ristorante  TROPHY ROOM offre una combinazione vincente di cocktail artigianali, menù creativi ed un servizio stellare. Nel pomeriggio l’albergo offre gli AFTERNOON DELIGHTS una o due tazze di caffè ed uno o due tipici pineapple cupcake.

The Alise Boston è una boccata d’aria fresca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.