BIENNALE ARCHITETTURA 2018: UNA VACANZA TRA LUSSO E DESIGN ALL’HOTEL EXCELSIOR VENICE LIDO RESORT

In occasione della 16ma.edizione della Mostra Internazionale di Architettura, il simbolo del Lido di Venezia offre un “buen retiro” per vivere la kermesse nella sua oasi tranquilla.

Maggio 2018 – Architettura e design sono i temi principali che dal 26 maggio al 25 novembre animeranno Venezia, grazie al tradizionale appuntamento con la Mostra Internazionale di Architettura, giunta ormai alla sua 16ma edizione. Con il titolo di Freespace,la manifestazione presenterà al pubblico esempi, proposte ed elementi di opere che mostrano le qualità essenziali dell’architettura; la modulazione, la ricchezza e la materialità delle superfici, l’orchestrazione e la disposizione in sequenza del movimento, rivelando le potenzialità e la bellezza insite in essa.

Le caratteristiche della mostra avranno un forte impatto sul visitatore, comunicando la complessa natura spaziale dell’architettura. L’esposizione, infatti, propone un coinvolgimento emotivo ed intellettuale per comprendere l’architettura, stimolare il dibattito sui suoi valori centrali e celebrare il contributo reale e duraturo che offre all’umanità.

Numerosi, inoltre, saranno gli eventi in città che faranno da corollario alla kermesse richiamando, come ogni biennio, visitatori provenienti da tutto il mondo.

Per un soggiorno che unisca lusso, cultura e territorio, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore della laguna veneziana, rappresenta un paradiso tranquillo dove lasciarsi coccolare dopo intense giornate tra visite, passeggiate e degustazioni di prelibatezze locali.

L’hotel, pietra miliare dell’ospitalità Made in Venice, regala agli ospiti momenti intensi e indimenticabili dove storia e modernità sono le due facce della stessa medaglia. Perché, quindi, non scegliere di trascorrere una vacanza qui e scoprire tutti i plus di questa elegante struttura: dal celebre Excelsior Spritz, cocktail amato da tantissime celebrità internazionali a base di Aperol, Bitter Campari, Saint Germain e prosecco, da degustare in terrazza ammirando il tramonto; alla spiaggia privata con le sue grandi cabanas, capanne attrezzate con tutti i comfort, passando per la piscina panoramica, la cucina gourmet del Ristorante Tropicana e l’area fitness, dedicata a chi anche in viaggio non rinuncia a mantenersi in forma.

Come non annoverare, poi, le 197 raffinate camere e suite in stile arabeggiante, tutte affacciate all’esterno con vista mozzafiato sul Mar Adriatico, sulla magica Venezia o sulla Corte Moresca, con la sua fontana e il giardino. Basta una notte per sentirsi una vera star.

Dall’Hotel Excelsior è possibile raggiungere in soli 20 minuti la centrale Piazza San Marco usufruendo di una comoda navetta messa a disposizione dalla struttura ed immergersi così nel mondo del design alla scoperta dei progetti dei 71 architetti che prenderanno parte alla Biennale Architettura 2018.

Per maggiori informazioni e offerte:www.hotelexcelsiorvenezia.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.