IDAHO TOURISM si unisce a MONTANA, NORTH DAKOTA, SOUTH DAKOTA e WYOMING nel CONSORZIO REGIONALE TURISTICO INTERNAZIONALE RMI

il

IDAHO TOURISM si unisce a MONTANA, NORTH DAKOTA, SOUTH DAKOTA e WYOMING nel CONSORZIO REGIONALE TURISTICO INTERNAZIONALE RMI

CHEYENNE, Wyoming (9 Maggio, 2018) – La Idaho Division of Tourism Development e Rocky Mountain International (RMI) annunciano oggi che l’Idaho si unisce agli uffici del turismo degli stati del Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming per formare una squadra di cinque stati regionali nella promozione turistica internazionale.

Idaho Tourism ha il piacere di unirsi a Rocky Mountain International e contribuire in questo eccezionale gruppo di stati del West,” afferma Matt Borud, Marketing and Innovation Officer per Idaho Tourism. “La partnership con gli stati confinanti tramite Rocky Mountain International offrirà alle comunità, alle attrattive ed agli esercizi commerciali la più estesa visibilità ai mercati internazionali del turismo e rafforzerà le finalità collettive della collaborazione nel promuovere la regione ai viaggiatori di tutto il mondo.”

Le caratteristiche western dell’Idaho, gli scenari mozzafiato, i cieli, le numerose strade scenografiche e le molteplici attività outdoor sono da sempre desiderio dei viaggiatori internazionali. La partnership consente ai cinque stati di promuovere la regione quale meta top degli U.S. verso i mercati internazionali quali United Kingdom, Germania, Australia, Francia, Italia, Benelux e paesi Scandinavi, canalizzando informazioni e promozione turistica verso questa zona del nord-ovest USA.

Siamo molto soddisfatti di avere con noi l’Idaho!” conferma Mathias Jung, CEO di RMI. “Quest’espansione agirà quale spinta ulteriore in visibilità e viaggi verso la nostra regione e complementa la nostra offerta turistica stellare. Non esiste nessun’altra realtà consorziale di marketing turistico con una storia solida quanto la nostra e con un futuro allettante”.

Il programma é interamente supportato dai dipartimenti del turismo in partnership con RMI, con la missione di veicolare il traffico turistico internazionale sfruttando il potenziale collaborativo della regione, grazie a programmi di marketing creativi e di collaborazione che beneficiano di una leva finanziaria propria del consorzio. Quest’aggiunta al programma apre ulteriori opportunità ai fornitori ed ai partner dell’ Idaho nel partecipare agli sforzi promozionali verso i mercati esteri.

Tradizionalmente dal 1990 nei mercati internazionali il marchio conosciuto é The Real America, ma godrà ora con cinque stati di un nuovo brand che verrà annunciato – con apposito nuovo logo – all’ evento IPW a Denver, dal 18 Maggio p.v..

Info su Idaho Tourism: visitidaho.org  e  tourism.Idaho.gov.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.