Greencenter ha pianificato voli charter da Napoli e Bari per Medjugorje con la compagnia Aviro Air.
Il 24 aprile è decollato il primo di una lunga serie di voli che, ogni martedi e venerdi della settimana fino al 3 novembre da Napoli e a partire dal 1 giugno da Bari, raggiungeranno Mostar.
La corposa rotazione charter, alla quale si aggiunge quella più breve ma pur sempre imponente dall’aeroporto di Palermo (luglio-settembre) e alcuni voli spot da Catania , risposta alle attese di tanti uomini e donne di Fede Cristiana devoti alla “Gospa” Regina della Pace venerata a Medjugorje, prevede circa 120 voli. Ad oggi, la più imponente catena charter che sia stata mai avviata dall’Italia per Medjugorje.
GreenCenter è il Tour Operator che opera dal 1984 che, grazie alla propria esperienza trentennale nel settore di appartenenza e ad una specifica conoscenza del settore Turistico Religioso che da oltre dieci anni la vede leader a Medjugorje, grazie anche alla lunga, e oseremmo dire “formativa”, collaborazione con l’Associazione RnS, ha avviato una cosi imponente catena charter che dall’Italia raggiunge la Bosnia I Hercegovina.
Agenzie di Viaggio, Gruppi di Preghiera e singoli pellegrini, potranno acquistare tutti i nostri servizi direttamente presso la nostra sede o, anche, attraverso la piattaforma internet di booking online www.amedjugorje.it.