GREENCENTER: CHARTER DA NAPOLI, BARI, PALERMO E CATANIA PER MEDJUGORJE

Greencenter ha pianificato voli charter da Napoli e Bari per Medjugorje con la compagnia Aviro Air.
Il 24 aprile è  decollato  il primo di una lunga serie di voli che, ogni martedi e venerdi della settimana  fino al 3 novembre da Napoli e a partire dal 1 giugno da Bari,  raggiungeranno Mostar.

La corposa rotazione charter, alla quale si aggiunge quella più breve ma pur sempre imponente dall’aeroporto di Palermo (luglio-settembre) e alcuni voli spot da Catania , risposta alle attese di tanti uomini e donne di Fede  Cristiana devoti alla “Gospa” Regina della Pace venerata a Medjugorje, prevede circa 120 voli. Ad oggi, la più imponente catena charter che sia stata mai avviata dall’Italia  per Medjugorje.

GreenCenter è il Tour Operator che opera dal 1984  che, grazie alla propria esperienza trentennale nel settore di appartenenza e ad una specifica conoscenza del settore Turistico Religioso che da oltre dieci anni la vede leader  a Medjugorje, grazie anche alla lunga, e oseremmo dire “formativa”, collaborazione con l’Associazione RnS, ha avviato una cosi imponente catena charter che dall’Italia raggiunge la Bosnia I Hercegovina.

Agenzie di Viaggio, Gruppi di Preghiera e singoli pellegrini,  potranno acquistare  tutti i nostri servizi direttamente  presso la nostra sede  o,  anche, attraverso la piattaforma internet di booking online www.amedjugorje.it.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.