TAHITI TOURISME ALL’EUDI SHOW DI BOLOGNA

il

Dal 2 al 4 marzo, Tahiti Tourisme parteciperà alla fiera annuale di Bologna dedicata all’affascinante mondo delle immersioni 

Milano, 26 febbraio 2018 – Dal 2 al 4 marzo, Tahiti Tourisme parteciperà alla 26° edizione dell’EUDI Show, la più importante manifestazione nazionale dedicata al settore del diving, che avrà luogo a Bologna, presso BolognaFiere.

Tahiti Tourisme sarà presente allo stand di Aquadiving Tour Operator con un’area dedicata e accoglierà i visitatori per far loro conoscere le bellezze sommerse de Le Isole di Tahiti, le principali opzioni per scoprirle e le migliori soluzioni di soggiorno, fornendo  informazioni e materiali a tutti gli interessati.
Sabato 3 marzo, alle ore 13:00 Tahiti Tourisme darà inoltre la possibilità ai visitatori di scoprire ancora di più sui tesori naturali della destinazione con una presentazione dedicata sul Palco Maiorca, intitolata “Le Isole di Tahiti – un acquario naturale”.

©Tahiti Tourisme
Le Isole di Tahiti sono ricche di tesori per i diver professionisti tanto quanto per i semplici appassionati. L’incredibile arcipelago delle Tuamotu, con i meravigliosi scenari naturali delle isole di Rangiroa, Tikehau, Fakarava, Manihi e degli altri atolli, è un vero paradiso per un’esperienza di diving indimenticabile. L’arcipelago vanta la seconda laguna più grande del mondo e una biosfera naturale UNESCO, classificata tale grazie alla varietà e alla rarità delle sue specie endemiche protette e ai suoi panorami unici, dove è possibile provare sessioni di diving e snorkeling o semplicemente godere delle bellezze naturali e culturali del luogo.
Nell’arcipelago è possibile osservare immensi gruppi di pesci colorati, delfini, razze, mante, squali e tonni con diverse esperienze di immersioni, adatte a qualsiasi livello di preparazione.

Le immersioni sono altrettanto sorprendenti nell’arcipelago della SocietàTahiti, Moorea, Bora Bora, Taha’a, Raiatea, Huahine e le altre isole dell’arcipelago ospitano emozionanti esperienze di diving per scoprire la flora e la fauna marine locali e diversi spot che vantano alcuni curiosi relitti e esperienze subacquee uniche, tra cui, ad esempio, il divertente helmet diving.
Qualunque opzione scegliate, Le Isole di Tahiti vi accoglieranno con una sorprendente natura e un’infinità di divertenti modalità per scoprirla.

Le immersioni ne Le Isole di Tahiti in breve:

  • La temperatura media dell’acqua durante l’anno è di 26,6°C
  • La visibilità sott’acqua arriva fino a 30 metri
  • Oltre 1.000 specie marine, tra cui 19 specie di squalo delle 350 identificate al mondo. Tra queste, il famoso squalo pinna nera, lo squalo grigio, lo squalo limone e lo squalo martello.
  • Esperienze indimenticabili di incontro con le megattere, avvistabili da luglio a novembre, quando queste migrano nelle calde acque de Le Isole di Tahiti per riprodursi e dare alla luce i loro piccoli. Una delle isole più indicate per fare whale watching e osservare il loro affascinante passaggio è Rurutu, nell’arcipelago delle Australi. Le balene sono una specie protetta e la loro osservazione è regolamentata da rigidi controlli locali.
  • Intensi programmi per la preservazione della biodiversità grazie all’operato di alcune associazioni locali e di alcuni studiosi internazionali che conducono regolarmente ricerche ecologiche e biologiche sul posto.
  • Diving center per diver esperti e certificati, ma anche una ricca varietà di esperienze divertenti e dinamiche per gli amatori e per chi si approccia a quest’attività per la prima volta, tra cui l’aqua scope diving, che consiste nell’esplorazione dei fondali marini con un’imbarcazione dal fondo vetrato, l’helmet diving o l’underwater scooter.

Scoprite tutto questo, e molto altro ancora, quest’anno all’EUDI Show allo stand de Le Isole di Tahiti C14/D15, ingresso Porta Michelino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.