Due nuovi Palladium in Messico

PALLADIUM HOTEL GROUP ANNUNCIA DUE NUOVE PROPRIETÀ LUXURY: GRAND PALLADIUM COSTA MUJERES RESORT & SPA E TRS CORAL HOTEL

 

Palladium Hotel Group ha recentemente introdotto, all’interno della sua offerta di strutture alberghiere di lusso, una nuovissima proprietà cinque stelle nel nord-est della penisola messicana dello Yucatan. Il progetto, che sarà completato nell’autunno del 2018, comprenderà due strutture alberghiere a cinque stelle, Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spaper le famiglie e il TRS Coral Hotel rivolta ad una clientela di soli adulti, che comprenderà un Village e numerosi servizi tra cui ristoranti, bar, club per bambini e un anfiteatro.

Costa Mujeres si trova nel punto più a nord di Cancún, in una regione quasi totalmente incontaminata, ed è un punto di riferimento  per i viaggiatori che amano le “spiagge vergini” e le acque cristalline e vogliono andare alla scoperta delle barriere coralline e delle bellissime e colorate specie marine del posto. Pur trattandosi di un progetto nuovo, Palladium Hotel Group è rimasto fedele alla propria filosofia di turismo sostenibile, realizzando ampi studi ambientali per garantire il minore impatto sul territorio, pur proponendo strutture caratterizzate dai più alti standard qualitativi.

Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa offre 673 camere e tutti i migliori servizi, ideali per tutta la famiglia, presenti anche nelle altre proprietà cinque stelle di Grand Palladium. Grazie alla presenza di un unico sistema di corridoi di servizio, gli ospiti potranno accedere in barca in qualsiasi punto del resort. Ogni camera dell’hotel sarà dotata di un balcone o di una terrazza che si affaccia sul mare e alcune saranno dotate anche di una vasca idromassaggio privata e di un accesso diretto alla piscina.

Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa soddisfa le esigenze di tutti gli ospiti, offrendo un’ampia gamma di servizi, ideali per famiglie, coppie e gruppi e proponendo strutture all’avanguardia, perfette per l’organizzazione di viaggi d’affari, eventi, meeting, conferenze e matrimoni. Le strutture comprendono inoltre nove ristoranti per soddisfare il palato di tutti gli ospiti, quattro piscine, una delle quali esclusiva per i bambini e un ampio centro congressi che può ospitare fino a 1380 persone. Il resort offrirà anche la possibilità di organizzare una vasta gamma di attività sportive come snorkeling, immersioni subacquee, yoga e pilates e momenti di puro intrattenimento con spettacoli di musica dal vivo sulla terrazza all’aperto. Saranno presenti anche aree esclusive per tutta la famiglia, tra cui una Family Selection Area e il Zentropia Palladium Spa & Wellness Centerper usufruire dei migliori trattamenti benessere.

Il TRS Coral Hotel, con le sue 473 camere, rappresenterà il rebrand dei prodotti di Palladium Hotel Group per proporsi ad una clientela esclusivamente adulta proponendo agli ospiti un’atmosfera tranquilla, intima e rilassata. Lo stile moderno e il design della struttura sono esaltati dalla presenza di una rete di corridoi di servizio non visibili agli ospiti dell’hotel, che garantiscono servizio ed estetica impeccabili. Questa costruzione innovativa introduce una nuova esperienza di ospitalità privata, costruita a tre metri sul livello del mare, per sfruttare al meglio il paesaggio e il sistema dei corridoi.

Il TRS Coral Hotel offrirà agli adulti un ambiente esclusivo e tranquillo per rigenerarsi e fuggire dalla vita di tutti i giorni. Gli ospiti avranno accesso alle strutture e ai servizi offerti da Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e dal suo village, che sarà raggiungibile tramite un accesso riservato. Oltre ai nove ristoranti di Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, all’interno del resort sarà possibile vivere esperienze culinarie internazionali grazie alla presenza di altri quattro ristoranti à la carte. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi presso il beach club, a bordo piscina e godendo di una bellissima vista sull’oceano o presso l’area benessere e fitness.

A soli 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Cancun e a 20 minuti dal centro della città, il resort offre una posizione ideale, dove gli ospiti possono esplorare le spiagge vergini e il territorio circostante, ricco di flora e fauna indigene. Non mancheranno momenti di vita notturna e una ricca offerta culturale e gastronomica. L’ambiente unico della regione e la presenza di lussuose strutture alberghiere rendono Cancun una meta turistica d’eccezione per il mercato italiano, assolutamente imperdibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.